Serie D - 20 dicembre 2023, 22:03

FEZZANESE Rolla: "Oggi i ragazzi hanno dato tutto"

FEZZANESE Rolla: "Oggi i ragazzi hanno dato tutto"

 

Al termine della sfida contro il Chisola Calcio, partita terminata con la vittoria della compagine piemontese per 2-0, il tecnico dei verdi Cristiano Rolla a rilasciato le segue dichiarazioni:

Partita con poche occasioni da rete ma in quelle poche il Chisola ha trovato la vittoria. Soddisfatto della prestazione?

“La prestazione per 70 minuti è stata ottima i ragazzi hanno giocato con grande aggressività e in alcuni casi con buona tecnica. Di fronte avevamo una squadra che non per caso è seconda in classifica che anche oggi ha dimostrato grandi qualità fisiche e ottime giocate dei singoli. Peccato per il secondo gol preso in un momento di grande equilibrio dove un episodio poteva riaprire la partita”

Finito il girone di andata diamo uno sguardo alla classifica che ci vede in undicesima posizione a più quattro dalla zona playoff

"Con oggi finisce il girone di andata dove abbiamo avuto alti e bassi ma il bilancio resta positivo con l’intenzione di fare sempre di più. Questo è un campionato dove regna l’equilibrio quindi nel girone di ritorno per noi ogni partita dovrà essere affrontata come fosse uno spareggio, solo così questa squadra potrà levarsi qualche soddisfazione e crescere sia tecnicamente che mentalmente”

Un messaggio di Natale ai tifosi e alla società

“Auguro un buon Natale a tutti i componenti della società che con grandi sforzi ci fa competere in un campionato impegnativo come quello di serie D. Un saluto a tutti i tifosi invitandoli ad essere più numerosi perché questi ragazzi e questa società meritano più coinvolgimento e passione”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU