Calcio a 5 - 21 dicembre 2023, 13:20

CALCIO A 5 Colpo di mercato in casa CDM Futsal: un grande benvenuto a Massimo Mentasti

Le sue prime parole e il commento di mr De Jesus

CALCIO A 5 Colpo di mercato in casa CDM Futsal: un grande benvenuto a Massimo Mentasti

La CDM Futsal apre le porte del mercato in entrata e lo fa mettendo subito a segno un gran colpo. Si tratta di Massimo Mentasti, centrale classe 2002 che, nonostante la giovane età, ha già saputo dimostrare tutto il suo talento con, fra le altre, le maglie di Napoli, Real San Giuseppe, Lecco e Defender Giovinazzo.

Con il suo arrivo, la CDM Futsal conferma ancora una volta la propria scelta di investire su giovani di qualità, che possano essere subito pronti per dare un contributo significativo alle rotazioni a disposizione di mister Hugo de Jesus.

“Ho sempre guardato a questa società con grande ammirazione – dichiara lo stesso Mentasti – Si tratta di una grande realtà sotto ogni punto di vista e quindi, non appena si è aperta questa porta, non potevo davvero dire di no. Adesso viene il bello! Faremo tutto il necessario per raggiungere gli obiettivi che la società si è data e sono sicuro che questo mi permetterà anche di raggiungere quelli che sono i miei obiettivi personali. Prima di tutto però mi preme far bene con questa maglia e crescere il più possibile e, per far questo, non c’è niente di meglio che allenarsi sempre con giocatori fortissimi, che hanno fatto e stanno facendo la storia di questo sport. Ai tifosi? Dico solo… forza CDM!”.

“Siamo davvero contenti del suo arrivo – commenta mister Hugo de Jesus – E’ un ragazzo giovane con tanta voglia di mettersi in gioco. Ha subito sposato la nostra causa perché crede in questo progetto e nella nostra società e per questo lo apprezziamo moltissimo. Si è già ambientato molto bene nello spogliatoio e sono sicuro che potrà darci una grandissima mano”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU