Prima categoria - 24 dicembre 2023, 19:24

CITTA' DI SAVONA Si dimette Frumento ecco il nuovo mister

Il doppio comunicato della società

CITTA' DI SAVONA Si dimette Frumento ecco il nuovo mister

COMUNICATO STAMPA DIMISSIONI FRUMENTO

Il Città di Savona comunica che Mister Ermanno Frumento, per motivi personali, non proseguirà la Stagione sulla panchina biancoblu. Tutti i componenti del Consiglio Direttivo vogliono ringraziarlo  per quanto fatto sin dal primo giorno di questa bellissima avventura di cui lui è stato uno dei promotori, per aver creato un gruppo di ragazzi che rispecchiano i valori che questa Società ha voluto fortemente percorrere. Sappiamo che questa scelta, seppur dolorosa per tutti è stata fatta in primis da Mister Frumento proprio per far sì che si possano raggiungere gli obbiettivi che sono stati posti per questa Stagione e per il futuro. Grazie Mister il Città di Savona sarà sempre casa tua…

COMUNICATO STAMPA NUOVO MISTER

La Società comunica ufficialmente che sarà Roberto Biffi il nuovo allenatore del Città di Savona. Mister Biffi mercoledì 27 dicembre sarà al Bacigalupo per dirigere il primo allenamento nello stadio che lo ha visto protagonista per tre stagioni da calciatore e capitano e una da allenatore con la maglia del Savona. Dal 2006 ha allenato realtà importanti: Sanremese, Montevarchi, Imperia, Loanesi, Sestrese, Alassio e Ospedaletti. ⬜️🟦 Benvenuto Mister!

LE PRIME PAROLE DI MISTER BIFFI

Ho un debito con la città di Savona…  ero un allenatore troppo giovane e inesperto quando sono tornato da allenatore, ho commesso tanti errori e ne sono consapevole quindi per me è il momento giusto per farmi perdonare al di là di tutto! Ce la metterò tutta questo è poco ma sicuro 🤍💙

Ti potrebbero interessare anche:

SU