Prima categoria - 06 gennaio 2024, 16:06

Calcio - Un Ceparana a tutto rafforzamento

Calcio - Un Ceparana a tutto rafforzamento

Il Ceparana sguinzaglia la sua seconda squadra, la B in 2.a Categoria alla Pieve alla ripresa (domenica 7/1, Girone F, contro il Mamas B alle ore 10.30) del campionato dopo le feste, in attesa di ripartire con la prima il prossimo 21 Gennaio quando riprenderà il Girone E della 1.a: dove i rossoneri sono parecchio attesi dopo la recente e massiccia campagna di rafforzamento.

Nel frattempo al “Cipriano Incerti” si godono appunto i rinforzi arrivati recentemente in serie...da Fabio Belatti. difensore di scuola viareggina in arrivo dal Cadimare, al centrocampista Marco Maccione che giunge dal Follo. Dall'esterno offensivo Giuglio Pizzicone che perviene dalla Serie D toscana, al terzino Andrea Pucci che arriva dall' Amegliese, dal trequartista Matteo Luti approdato dalla Tarros Sarzanese al portiere Mattia Di Marco ex-Marolacquasanta; quest'ultimo, prodotto del “vivaio” dell' Entella, con esperienze in Eccellenza a Rapallo e in Emilia-Romagna.

Non solo, ma voci di corridoio dicono che il “colpo” più grosso di tale e tanta campagna di rafforzamento debba ancora arrivare, nel complesso il fresco mister Marco Tonelli non dovrebbe avere di che lamentarsi.

“Dall'inizio dell'anno si avverte non a caso - riferisce il direttore sportivo ceparanese Glauco Bologna . Un'aria del tutto nuova da noi”.


Nella foto il d.s. Glauco Bologna


Ti potrebbero interessare anche:

SU