Promozione - 12 gennaio 2024, 11:55

SESTRESE Terminata la prima fase di lavori al Piccardo

Il post della società verdestellata sulla propria pagina FB

SESTRESE Terminata la prima fase di lavori al Piccardo

🏟️💪🔝 𝗚𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶 𝗻𝗼𝘁𝗶𝘇𝗶𝗲:

✅ 𝗮𝗹 𝗣𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗳𝗮𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶, 𝗼𝗿𝗮 𝗶𝗹 𝗺𝗮𝗻𝘁𝗼 𝘀𝗶𝗻𝘁𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼

✅ 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁𝗮' 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗶𝗻𝘃𝗲𝘀𝘁𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗳𝗳𝗶𝗱𝗮 𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝗳𝗮𝗰𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗿𝗱𝗲𝗿𝗶𝗮

Grandi notizie per tutto il mondo verdestellato. 💪💚

In questo giorni è terminata la prima fase degli importanti e imponenti lavori della ristrutturazione del Campo Comunale Giuseppe Piccardo di Borzoli.

In questi mesi sul nostro campo - sotto al regia del Comune di Genova - è stato portato a termine un cantiere imprescindibile per il restyling della nostra "casa": sul terreno infatti sono stati fatti importanti interventi di una nuova condotta acquifera sotterranea, con una nuova tubazione da monte a valle.

I lavori, appena terminati, sono stati propedeutici alla seconda fase del cantiere che prenderà il via la prossima settimana e porterà alla posa del manto sintetico oltre a interventi strutturali di varia natura sull'impianto.

Dopo sei anni, da quel 2018 in cui ebbe la “luce” il progetto della F.S. SESTRESE Calcio e del Coni con il supporto del Comune di Genova - Genoa Municipality e della Lnd Figc Liguria , il “Piccardo” di Borzoli vede finalmente il traguardo per diventare un autentico gioiellino per la nostra Sestrese e per tutta la Genova calcistica.

⭐ 𝗠𝗮 𝗻𝗼𝗻 𝗲' 𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗮, 𝗲𝗰𝗰𝗼 𝘂𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗮 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗻𝗼𝘃𝗶𝘁𝗮': 𝗮 𝗯𝗿𝗲𝘃𝗲 𝗮𝗹 𝘃𝗶𝗮 𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗽𝗼𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗺𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝘀𝗶𝗻𝘁𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼 𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗿𝗱𝗲𝗿𝗶𝗮

🔜🏗️ 𝙎𝙩𝙖𝙮 𝙏𝙪𝙣𝙚𝙙 ... 🏟️⚽

💚

Ti potrebbero interessare anche:

SU