Eccellenza - 15 gennaio 2024, 00:02

TANTI AUGURI A... ALBERTO PORRO "Guidetti il più forte, ma a me piacciono gli estrosi dentro e fuori dal campo come Ronaldinho e Alberto Porro"

Il giocatore del Rivasamba oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

TANTI AUGURI A... ALBERTO PORRO "Guidetti il più forte, ma a me piacciono gli estrosi dentro e fuori dal campo come Ronaldinho e Alberto Porro"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

1 - Il regalo piu' grande che potrebbe farmi la mia squadra sarebbe vincere il campionato di Eccellenza. 

2- OBIETTIVO PERSONALE E DI SQUADRA PER QUESTA STAGIONE ?

2 - Per questa stagione l'obiettivo personale e di squadra si fondono in un unico obiettivo, quello di provare a vincere il campionato. Bisogna essere uniti e tutti dobbiamo, da qua alla fine, dare qualcosa in piu' perche' sara' un girone di ritorno impegnativo con tante ottime squadre a pochi punti di distanza che proveranno fino alla fine a giocarsi il campionato e sono convinto che la squadra con la maggior forza di volonta' riuscira' tagliare il traguardo per prima. 

3- SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO O SE NON FOSSE ESISTITO IL CALCIO, CHE SPORT AVRESTI FATTO?

3 - Se non avessi fatto calcio probabilmente avrei fatto il ballerino di musica latino-americana😂 Scherzo, non saprei rispondere a questa domanda perche' sono un amante dello sport in generale e mi piacciono un po' tutti eccetto il nuoto. 

4 – L'EPISODIO O IL GESTO TECNICO O UMANO DI CUI VAI PIU' FIERO NELLA TUA CARRIERA FINORA, E QUELLO CHE INVECE NON RIFARESTI

4 - Tutte le cose buone e gli errori che ho commesso nel calcio mi hanno portato ad essere quello che sono oggi quindi non mi pento di nulla e custodisco tutto con estremo piacere all'interno del mio bagaglio di esperienze. 

5- COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE QUESTO SPORT DA BAMBINO, E COSA INVECE TI POTREBBE CONVINCERE A SMETTERE?

5 - Ho messo i piedi in campo a tre anni e ho sentito subito che rincorrere un pallone mi rendeva felice, quando facevo gol sentivo un'emozione incredibile dentro di me e quindi non ho potuto fare altro che dedicare gran parte della mia gioventu' al calcio e ne vado estremamente orgoglioso perche' nonostante i momenti difficili che ci sono stati, mi ha reso davvero felice. Per quanto riguarda lo smettere di giocare a calcio non saprei davvero ora come ora ma probabilmente il giorno che smettero' di rosicare per una partitella persa sara' il giorno che capiro' che la fiamma che arde dentro di me per questo sport si e' spenta definitivamente. 

6- CITANDO VUJADIN BOSKOV: MEGLIO UNA NOTTE CON LA DONNA DEI TUOI SOGNI O LA FINALE DI CHAMPIONS SUL DIVANO CON UNA BIRRA GHIACCIATA?

6 - Ti direi che si possono fare entrambe le cose nella stessa sera e io le farei entrambe con la mia "Porrina". 

7- DIMMI QUAL E' IL GIOCATORE PIU' FORTE CON CUI HAI GIOCATO O CHE HAI VISTO GIOCARE

7 - Ho avuto la fortuna di aver giocato con tanti giocatori davvero forti uno in particolare ti direi bomber Guidetti, giocatore delicatissimo. In certi allenamenti mi ricordo che si metteva le scarpe da ginnastica che non sapevo come faceva a stare in piedi e decideva di fare gol solo in pallonetto e puntualmente ne faceva quanti ne voleva. 

8- AL CALCIO HAI PIU' DATO (ENERGIE, TEMPO, SACRIFICI) O DAL CALCIO HAI PIU' RICEVUTO (GIOIE, VITTORIE, TROFEI) ?

8 - Dal calcio ho ricevuto tantissimo e ho avuto la fortuna di togliermi tante soddisfazioni sia a livello personale che di squadra mettendo in bacheca anche qualche campionato e coppa e in cambio penso di aver dato tutto me stesso per il calcio cosa che tutt'ora continuo a fare. 

9- HAI MAI GIOCATO O SCELTO UNA SQUADRA, O FATTO CALCIO ESCLUSIVAMENTE PER I SOLDI?

9 - Se giocassi per i soldi dovrei girare con una maglietta con scritto "emerito pirla" 

10- FAMMI DUE NOMI, UN CALCIATORE PROFESSIONISTA E UNO DILETTANTE CHE TI PIACE PRENDERE COME MODELLO E SPIEGAMI PERCHE'

10 - Ronaldinho giocatore estroso dentro e fuori dal campo mentre nei dilettanti prendo Alberto Porro giocatore estroso dentro e fuori dal campo😁😁.

Ti potrebbero interessare anche:

SU