Nuoto - 15 gennaio 2024, 19:09

RAPALLO NUOTO seconda nel medagliere al Trofeo GS Aragno Esordienti

RAPALLO NUOTO seconda nel medagliere al Trofeo GS Aragno Esordienti

12° trofeo GS Aragno Esordienti, Rapallo Nuoto in grande spolvero. Nella piscina di Prà ieri, domenica 14 gennaio 2024, gli Esordienti Giallloblu guidati da Enzo Valente, hanno partecipato alla manifestazione organizzata dalla Aragno Rivarolesi portando a casa 10 medaglie d’oro, 3 d’argento, 3 di bronzo e un record della manifestazione (con Linda Martini nel 50 stile).

Un ricco bottino che è valso alla Rapallo Nuoto il secondo posto nel medagliere, dietro solo alla corazzata Torino.

«Ai miei ragazzi non avrei potuto chiedere di più - è il commento del tecnico Valente - hanno affrontato tutte le gare con la “cazzimma” e la voglia di mettere la mano davanti all’avversario. Anche chi non c’è riuscito è stato protagonista di grandi prestazioni. E i risultati complessivi lo testimoniano soprattutto se paragonati con società che erano rappresentate da molti più atleti di noi. Quindi non posso che essere soddisfatto e fare a tutti i compliementi».

Nella classifica generale della manifestazione Rapallo Nuoto si è piazzata al 5° posto (3° posto non considerando lo staffettone finale a cui la società Gialloblu non ha partecipato).

Di seguito i nomi degli atleti che hanno partecipato: Abram Filippo, Berruti Beatrice, Campodoni Matteo, Gentilino Alessia, Giordano Giorgia, Kamberi Klea, Lagno Giada, Lanata Ginevra, Macchiavello Pietro, Martini Linda, Martini Sofia, Risso Lucia, Schiaffino Giulia, Solari Martina, Vignolo Olivia. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU