Promozione - 15 gennaio 2024, 10:30

Calcio - In parità il derby provinciale fra Magrazzurri e Don Bosco Spezia

Calcio - In parità il derby provinciale fra Magrazzurri e Don Bosco Spezia

Finisce in parità il derby provinciale spezzino della 17.a giornata del campionato di Promozione ligure di calcio, Girone B, risultato che porta fuori il Magrazzurri dalla zona-playout e il Don Bosco da quella playoff.

Al “Luigi Camaiora” avvio di marca santostefanese, ma è dei salesiani la prima occasione da rete, con Vargas Rojas lanciatissimo che però spara sul portiere in uscita al 7'. Il “Magra” tuttavia è lesto a rispondere, con Ballani che tira a lato di poco all' 8' e Giannini che impegna Greci in contropiede al 39'.

Nella ripresa padroni di casa in vantaggio, al 5' grazie allo stesso Giannini, bravo a sfruttare uno sbandamento della difesa ospite. Vargas Rojas spara di nuovo sul portiere al 26', comunque al 40' Cuccolo realizza il pareggio, su “centro” del subentrato Raso. Sullo slancio, finale degli oratoriani, con Di Muri che coglie il palo al 42' e in tempo di recupero smarca il neoentrato Boggio che però spreca.

 

MAGRAZZURRI – D. BOSCO SP  1 - 1

MARCATORI: Giannini al 50' e Cuccolo all' 85'.

MAGRAZZURRI: Bartolozzi, Capetta (Tomagnini), Caleo (Lazri); Ortelli, Barabino, Mameli; Salamina (Pellegri), Sbarra, Ratti (Giannarelli); Ballani e Giannini. All. Putti.

DON BOSCO SPEZIA: Greci, Cuccolo, Antonelli; Adami (Scuto), Giordano, Mazzantini; Napoletano (Raso), Campagni, Vargas Rojas (Boggio); Morettini (Guelfi) e Di Muri. All. Bastianelli.

ARBITRO: Rodio di Genova.

Ti potrebbero interessare anche:

SU