Promozione - 15 gennaio 2024, 20:26

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedì - MEAZZI: "Vittoria che ci dà qualche speranza"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la seconda giornata di ritorno

Meazzi della Campese

Meazzi della Campese

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Vittoria importante che ci dà qualche speranza. Primo tempo partita giocata soprattutto a centrocampo, secondo tempo dopo pochi minuti abbiamo trovato il gol del vantaggio che ci ha permesso di giocare in contropiede e trovare altri tre gol.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Partita complicata contro la terza forza del campionato, primo tempo ben giocato alla ricerca dei pochi spazi concessi dagli avversari , bravi a sbloccarla dagli sviluppi di un corner e ancora di più a continuare a giocare trovando il doppio vantaggio. Secondo tempo senza particolari rischi ben controllato dai ragazzi ancora una volta protagonisti nel complesso di un ottima prestazione.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Peggiore partita stagionale, discreti i primi 20 minuti poi il nulla. Complimenti alla Carcarese che ha avuto sempre in mano la partita e ha meritato.

ANDREA BIOLZI, FINALE

Partita giocata con atteggiamento sbagliato nel primo tempo, Quiliano meritatamente in vantaggio e poi siamo riusciti a prendere il secondo gol in contropiede 9 contro 11. Situazione difficile, non ci resta che lavorare per uscire da questa situazione in cui ci siamo cacciati.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Abbiamo giocato contro una squadra ben organizzata e in forma atleticamente. Abbiamo colpito un palo dopo pochi secondi e fatto una partita attenta concedendo 2/3 occasioni nel primo tempo, poco o niente nel secondo e preso goal nel momento in cui eravamo riusciti ad alzare il baricentro. Ci sta perdere a Celle considerando anche le numerose e lunghe assenze, ora dobbiamo fare bene con il Finale.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Molto contenti della prestazione e della vittoria ottenuta contro una squadra fortissima allenata bene che cura i minimi dettagli. Ma noi abbiamo rialzato la testa e stiamo facendo prestazioni sempre più convincenti. Ora abbiamo recuperato gli infortunati, la rosa è lunga e speriamo di continuare cosi.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Ieri ho visto lo spirito giusto quello dei primi mesi, abbiamo combattuto fino alla fine nonostante l'inferiorità numerica, prendendo anche due traverse. Purtroppo marchiamo zero punti, anche per le grandi parate del portiere avversario.

Ti potrebbero interessare anche:

SU