Promozione - 15 gennaio 2024, 20:26

PROMOZIONE B La sala stampa del lunedì - CAMICIOLI: "Ha vinto la squadra più forte"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la seconda giornata di ritorno

Camicioli del Beverino

Camicioli del Beverino

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Purtroppo c'è poca voglia di festeggiare per una vittoria. Federico Garrè aveva la stessa età di mio figlio e avevano giocato insieme. Impossibile non essere sopraffatti dalla tristezza.

GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO

Partita bloccata , molto combattuta risolta da un episodio a nostro favore. Bravi comunque a crederci fino in fondo. Stiamo cercando continuità e questo risultato ci dà una buona iniezione di fiducia. Dobbiamo migliorare sotto molti aspetti a cominciare da quello tecnico ma la disponibilità dei ragazzi fa ben sperare per questa seconda parte della stagione.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita da 0-0 dato che sia noi che loro non abbiamo tirato in porta, la differenza l'ha fatta l'arbitro, che in occasione del nostro goal preso non ha fischiato un clamoroso fallo di mano.

ALESSANDRO RISSO, CANALETTO

Brutta prestazione, sotto tono, è mancata la cattiveria, due punti persi, ma il Little ha meritato il pareggio. Questo punto muove poco o nulla. Ora prepariamo il derby col Beverino, partita molto importante perchè la nostra classifica richiede punti urgentemente.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Aver raccolto un punto solo in questi 180 minuti ci deve far riflettere e arrabbiare, ma questo è il calcio, guardiamo avanti con fiducia, serenità e determinazione.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Giocare contro il Vallescrivia è sempre difficile perché squadra solida e di categoria e con giocatori importanti . Ai giocatori avevo chiesto attenzione, applicazione tattica e intensità e devo dire che per 60/70  minuti lo hanno fatto. Poi abbiamo cominciato a gestire il risultato  arretrando troppo e il Vallescrivia ha provato a metterci in difficoltà (sebbene fossero un uomo in meno) ....ma siamo riusciti a giocare sempre un buon calcio creare altre occasioni portando il risultato a casa. Fiero di tutti i miei giocatori! Ora concentrati a domenica prossima.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Momento difficile per noi! Il Molassana ha dimostrato  fin da subito di volere vincere la partita più di noi! Dobbiamo compattarci e ritrovare la serenità che avevamo prima della sosta!

MASSIMILIANO POGGIOLI, SAMPIERDARENESE

Vittoria meritata e voluta da tutto il gruppo. Partita tosta la Tarros è una buona squadra organizzata e con ottimi elementi per la categoria. Per questo siamo molto contenti per il risultato. Siamo rimasti in 10 a fine primo tempo ma la squadra non ha mai mollato dimostrando un'ottima condizione fisica.

CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO

Peccato per il pareggio, perchè abbiamo iniziato molto bene e abbiamo avuto l'occasione del raddoppio. Una nostra ingenuità ha causato il pareggio. Poi loro sono passati in vantaggio per un'altra disattenzione e per fortuna abbiamo trovato un rigore abbastanza netto. Note positive e note negative, dovevamo vincere per cambiare un po' il ritmo, però almeno non molliamo mai e cerchiamo sempre di ottenere il massimo. Dobbiamo ritornare presto ai ritmi di inizio anno se vogliamo rimanere in alto.

SIMONE CALISE, TARROS

Bel primo tempo fra due squadre che hanno giocato a viso aperto con tante occasioni. Gara divertente, abbiamo sbagliato gol clamorosi però sono contento della prestazione. Mi aspettavo un secondo tempo all'arrembaggio ma siamo entrati in campo scarichi. Bravi loro anche con l'uomo in meno a ottenere il risultato. Secondo tempo da dimenticare.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Abbiamo vinto una partita contro una squadra forte. Primo tempo direi quasi perfetto, abbiamo fatto la partita chiudendolo con il doppio vantaggio. Secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà nella gestione del pallone e loro sono partiti forte , raggiungendo il pareggio. A quel punto abbiamo ricominciato a giocare con un'ottima gestione del pallone e con la convinzione di poter portare a casa i tre punti. Mancano tante partite quindi riposiamo oggi e da domani testa alla partita più importante dell'anno.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Ha vinto la squadra più forte. Nonostante il doppia svantaggio avremmo potuto segnare anche nel primo tempo. Secondo tempo abbiamo messo tutto quello che avevamo e abbiamo pareggiato meritatamente. A quel punto entrambe avremmo potuto segnare ed è stata una partita spettacolare, non si può regalare una palla del genere per presunzione come spesso ci accade, al 91 quella palla doveva finire nel fiume, bravissimi loro che con un intercetto e due passaggi hanno fatto il goal del 3 a 2. Se non stiamo sul pezzo e concentrati siamo da play out non da play off. Ci aspettano 3 derby difficilissimi dove vedremo se potremmo lottare per un posto nei play off oppure no.

GIOVANNI PUTTI, MAGRA AZZURRl

Gara come sapevamo insidiosa , contro una squadra , a detta del proprio alleantore la più forte del torneo . Aldilà di questo Don  bosco bella squadra compatta in ogni reparto.  Partita all'interno della quale , per 85' , avremmo meritato i 3 punti , negli ultimi 5 più il recupero potevamo anche perderla , per cui dico risultato giusto che ci sta , c'è rammarico perché ancora una volta buttiamo 2 punti sul filo di lana , dobbiamo migliorare questo aspetto,  cmq faccio i complimenti ai ragazzi per l'applicazione e l'impegno messo . Adesso bisogna lavorare bene in settimana , ogni domenica c'è una gara più importante di quella precedente , bisogna lavorare e dare tutto in settimana e nelle gare fino alla fine .

Ti potrebbero interessare anche:

SU