Terza categoria - 16 gennaio 2024, 18:37

TERZA CHIAVARI La sala stampa - GENIALE: "Con il Castagna ci si diverte sempre"

I commenti dei mister dopo la giornata n. 10

Geniale, Ri Calcio

Geniale, Ri Calcio

FEDERICO PIOVESAN, PIEVE B

Bellissima partita contro un'ottima squadra. Grande prestazione nonostante le tante assenze. Bravi soprattutto sul piano difensivo, pur senza rinunciare a giocare. Se continuiamo cosi ci toglieremo grosse soddisfazioni.

LUCAS GOMEZ, SANTA MARIA TARO

Ieri è stata una bella gara, noi siamo andati in vantaggio subito. Poi hanno iniziato a giocare piano piano loro però creare senza problemi alla nostra porta. Uno sbaglio clamoroso dell'arbitro e della mia difesa hanno portato al loro pareggio alla fine del primo tempo. Questo è il calcio, ed è il bello il calcio. Nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi, tanto che mi sembrava che a loro andasse bene il pareggio. Quello che mi fa piacere è che ancora vedo margini di crescita per la mia squadra, possiamo ancora migliorare tanto, e questo mi fa piacere. Avremmo meritato fortemente di vincere la partita, ma nel calcio non si merita, si vince, si pareggia o si perde, ed è finita lì. Complimenti al Pieve, hanno una bella squadra. In bocca al lupo a tutti.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita difficile per entrambe, loro meglio nel primo, noi meglio nel secondo tempo. Nel finale potevamo anche vincere, un pareggio che tutto sommato ci sta e ci dà fiducia ed entusiasmo per il futuro.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Partita tosta contro squadra tosta. Per noi un punto guadagnato alla luce delle occasioni da gol create dal Carasco. L' importante in queste gare è portare a casa il risultato anche se non è quello "pieno". La nostra striscia di risultati positivi si allunga e questo è un bene.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Pronti via e dopo pochi minuti non ci viene concesso un rigore per un fallo di mano abbastanza plateale. Continuiamo a giocare e riusciamo a passare in vantaggio e dopo poco arriva anche il raddoppio. Primo tempo molto ben giocato da segnalare due belle occasioni per gli avversari. Il rientro in campo è una dormita generale. Sul primo lancio avversario dormiamo e concediamo un angolo che permette agli avversari di accorciare subito e dopo pochi minuti siamo sfortunati con una deviazione che finisce nella nostra porta. La partita rimane aperta e ben giocata da entrambe le parti e riusciamo a trovare il nuovo vantaggio ma al 48' veniamo nuovamente raggiunti su un calcio di punizione concesso ma molto generoso. Il Castagna come lo scorso campionato è una bella squadra giovane, che gioca a calcio e divertente da affrontare. 

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Contento della prestazione e del risultato. Tre punti voluti e conquistati con grande merito. 

ANDREA LORENZINI, ENTELLA 1914

Gran partita contro una bella squadra, molto combattuta, una vittoria che volevamo tutti, società staff e squadra. Abbiamo vinto pur soffrendo, quarto risultato positivo, ma teniamo i piedi per terra.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita intensa abbiamo giocato bene ma sofferto e perso per il loro gioco intenso e fatto di lanci lunghi. Noi belli ma inconcludenti partita sempre aperta e con un finale amaro per noi.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO 

Abbiamo iniziato a giocare con un'ottima presenza in campo, purtroppo dopo il primo goal subito abbiamo spento la luce come di frequente ci capita, e sul finire del primo tempo abbiamo preso il secondo goal. Nel secondo tempo ci abbiamo provato con voglia, ma non siamo riusciti a recuperarla. Credo in questa squadra e nei ragazzi, purtroppo è un periodo che gira male e che ci sono parecchi infortuni e mancanze per lavoro. Ci rialzeremo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU