Serie D - 21 gennaio 2024, 19:48

SERIE D Bra-Fezzanese 4-0

La cronaca e le dichiarazioni di mister Rolla

SERIE D Bra-Fezzanese 4-0

Allo stadio Attilio Bravi di Bra (CN) la Fezzanese di Rolla non riesce a riscattare la sconfitta del turno precedente contro l’Alcione Milano e subisce il secondo ko sconfitta consecutiva contro il Bra, nel match valido per la 23esima giornata del campionato di Serie D. Al “Bravi”, sono decisive le doppiette di Marchisone e Pautassi che firmano il definitivo 4-0 e fanno scivolare i verdi al quattordicesimo posto.

PRIMO TEMPO- Al 7’ proteste giallorosse per un dubbio intervento in area di rigore verde su Giorcelli ma l’arbitro Sassano della sezione di Padova lascia proseguire non rilevando nessuna frazione. Al 15’ si fanno vedere i verdi: sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpo di testa di Bruccini ma Tchokokam è attento e blocca a terra con sicurezza. Al 20' palla smarcante di Baudi per Fiori che tira ma pare il portiere. Al 25’ passa in vantaggio il Bra: lancio lungo di Gerbino per Marchisone che sfrutta una indecisione tra Santeramo ed Angeletti e a porta vuota deposita la sfera in rete.

SECONDO TEMPO- La ripresa inizia subito con due cambi per la Fezzanese: mister Rolla lascia negli spogliatoi Beccarelli e Banti e lancia al loro posto Lunghi e Giampieri. Al 7’ si fanno vedere i padroni di casa con Pautassi che pesca sul secondo Polo Daqoune che ti testa chiama all’intervento Angeletti che blocca la sfera. Al 10' annullata la rete del pareggio per fallo in attacco di Santeramo che aveva segnato di testa su corner di Baudi Al 21’ il Bra trova il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo palla a Pautassi che batte Angeletti. Passano solamente tre minuti ed il Bra trova la rete del 3-0 ancora con Pautassi che batte Angeletti con un tocco preciso. Al 27’ il Bra cala il poker con Marchisone che con un destro preciso insacca la sfera infondo alla rete.

Nel prossimo turno i verdi di Rolla affronteranno al Luperi il Vado

BRA-FEZZANESE 4-0

MARCATORI: 25’ e 28’ stMarchisone, 21’ e 24 st Pautassi

Bra: Tchokokam, Ropolo, Tos (32′ st Omorogbe), Musso (32′ st Fogliarino), Pauassi, Giorcelli, Giallombardo, Marchisone (28′ st Gyimah), Daqoune, Gerbino (22′ st Tuzza), Mawete (28′ st Vaiarelli). A disp: Arione, Magnaldi, Matija, Gyimah, Tuzza, Fogliarino, Omorogbe, Bosio, Vaiarelli. Allenatore: Roberto Floris.

Fezzanese: Angeletti, Selmi (20’st Scieuzo), Stradini, Gabelli, Santeramo, Beccarelli (1’ st. Lunghi), Banti (1’st. Giampieri), Bruccini (32’ st Lazzoni), Fiori (20’ st. Del Bello), Baudi, Cecchetti. A disp: Salvalaggio, Giampieri, Del Bello, Bianchi, Guelfi, Lazzoni, Scieuzo, Lunghi, Mariotti. Allenatore: Cristiano Rolla.

Arbitro: Sassano di Padova (assistenti: Targa di Padova e Fontana di Schio)

Rolla: "Bra superiore. Ora rialziamo la testa"

Al triplice fischio della sfida in trasferta contro il Bra, il tecnico verde Cristiano Rolla ha rilasciato la seguente dichiarazioni:

Come nella partita di andata il Bra è stato superiore in tutto in più oggi abbiamo commesso errori nei gol davvero grossolani. Ci può stare un passaggio a vuoto l’importante è rialzare subito la testa e preparare la settimana nei migliore dei modi”. 


Ti potrebbero interessare anche:

SU