Seconda categoria - 23 gennaio 2024, 20:31

SECONDA CATEGORIA GIRONE D - La sala stampa del martedi - SANTEUSANIO: "Complimenti al Begato, peccato perchè volevamo dedicare una vittoria a Solidoro"

Ritorna la tanto attesa rubrica con i commenti dei mister alle partite dell'ultimo turno di campionato

Il minuto di raccoglimento del Sant'Eusebio per il papà di Solidoro

Il minuto di raccoglimento del Sant'Eusebio per il papà di Solidoro

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE

Una partita che non era alla nostra portata, in più avevamo molte assenze, ma chi ha giocato ha fatto bella figura. Eravamo riusciti a passare in vantaggio, poi purtroppo hanno segnato un gol in fuorigioco e un altro con un tocco di mano. Sono più forti di noi, niente da dire, ma ogni volta veniamo danneggiati dagli arbitri. 

PAOLO GAMBINO, MELE

Altri 2 infortuni gravi. Pedemonte rottura dello sterno e Bozzolo infortunio al ginocchio che non lascia presagire nulla di buono. Stagione complicata dai tanti infortuni che ci stanno penalizzando oltremodo. Mai vissuto in tanti anni che alleno una situazione del genere. Nonostante tutto abbiamo le qualità per raggiungere la salvezza. Dobbiamo reagire e stare uniti. Per quanto riguarda sabato complimenti al Savignone ottima squadra.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Partita combattuta, bravi i ragazzi a ribaltare da 0-1 al primo minuto di gioco a 2-1 in meno di 5 minuti. Il Mele ha giocato con grande determinazione una buona partita secondo me la loro classifica non rispecchia quello visto in campo.

GIORGIO SANTEUSANIO, SANT'EUSEBIO

Begato squadra forte e ben organizzata in ogni reparto con 5 giocatori di qualità. Siamo contenti della prestazione, meno del risultato, anche se il pareggio ci poteva anche stare. Loro nel secondo tempo hanno spinto di più pur senza rendersi troppo pericolosi, ma hanno fatto gol dopo una bella azione. Comunque ora ce la possiamo giocare con tutte, siamo fiducioso. Avremo voluto dedicare la vittoria a Solidoro, dopo la scomparsa del papà. Non avremmo voluto giocare ma non è stato possibile.

MASSIMO RASPA, BEGATO

Era importante riiniziare il campionato con il piede giusto e lo abbiamo fatto contro una squadra ordinata. Siamo riusciti a fare cose molto bene e altre meno ma la squadra ha risposto come doveva.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Sono molto contento della partita che abbiamo giocato contro una squadra forte e costruita per cercare la promozione. Avevamo preparato la partita in un certo modo e devo dire che i ragazzi sono stati bravi a replicare le cose provate in settimana, in entrambe le fasi di gioco. Unica pecca, potevamo e dovevamo chiudere prima la partita, ma ci lavoreremo in settimana.

GIUSEPPE PASTORINO, CAMPO LIGURE 

Direi fortunati il primo tempo con il loro errore dal dischetto in una gara condizionata dal vento poi il secondo tempo a favore di vento molto bene siamo partiti molto forte nei primi 20 min il bottino poteva essere più largo abbiamo colpito anche un palo.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Partita molto sentita perché un nostro giocatore ha perso il fratello ed è stata una settimana particolare. Molto condizionata  dal vento. Abbiamo avuto molte occasioni chiare e un rigore sbagliato e nel calcio si sa vince chi segna. Il Campo Ligure a cui vanno fatti comunque i complimenti è una squadra forte che si giocherà i primi posti ma ha vinto con due gol in fuorigioco netto ( ci sono i video a testimonianza) e proprio quando abbiamo trovato la forza di reagire e segnare a sfavorevole di vento, l'arbitro ha fischiato la fine, inspiegabilmente,  senza dare recupero, con 10 cambi, tre gol e tutti i ben noti problemi a recuperare il pallone con il vento nel nostro campo. Mai ci siamo lamentati dell'operato di un Direttore perché non è nostro costume. Durante la partita sono state danneggiate entrambe le formazioni ma gli episodi sono stati troppo a nostro sfavore. Da sempre per cultura calcistica il mio credo è quello di non far protestare mai e di aiutare l'arbitro però a malincuore mi rendo conto che non paga , non ha pagato in diverse occasioni e mi dispiace molto. L'inerzia della partita è cambiata dopo le proteste (peraltro giuste ed educate) del Campo Ligure tra primo e secondo tempo.  Seguiremo l'esempio. Ora dobbiamo smaltire in fretta l'arrabbiatura.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Partita non facile, abbiamo fatto molti errori individuali e non siamo mai riusciti a controllare la gara. Per fortuna siamo riusciti a vincere all'ultimo minuto con una gran giocata. Complimenti al Crocefieschi. 

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Era importante ritrovare fiducia portando a casa i 3 punti.  Abbiamo fatto una buona gara, peccato per il gol preso. Testa alla prossima.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Partita combattuta contro una squadra con valori. Qualche nostro errore ci è costato la sconfitta. Arbitro non all'altezza. 

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Abbiamo fatto la nostra partita contro un forte avversario. L'abbiamo subito sbloccata e poi chiusa nel secondo tempo raddoppiando. Poi loro hanno trovato il gol su rigore e abbiamo patito negli ultimi minuti. Ma la vittoria è più che meritata.

Ti potrebbero interessare anche:

SU