Promozione - 29 gennaio 2024, 23:28

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedi - PONTE: "Primo tempo giocato ad alto livello"

I commenti dei mister dopo le partite di ieri

Alessio Ponte

Alessio Ponte

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Una sconfitta amara per come è arrivata. Nel nostro momento migliore, dopo aver sbagliato il goal del 2-1 abbiamo subito l'espulsione di Olanda e il goal della Sestrese. Peccato perché secondo me il pareggio ci stava tutto. Resta un'altra grande prestazione contro una squadra di altissimo livello.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Siamo tornati a prenderci i tre punti e lo abbiamo fatto con un grande spirito di gruppo dimostrando di essere squadra. Non siamo soddisfatti della prestazione perché non abbiamo espresso gioco come siamo abituati a fare. Grandi demeriti nostri perché si poteva fare molto dì più. Ma grandi meriti al Sanci perché è un'ottima squadra, organizzata che vuole giocare a viso aperto. Ci prendiamo i tre punti. E pensiamo alla partita successiva.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Sono molto soddisfatto per un primo tempo giocato ad alto livello dalla squadra creando molte situazioni importanti legittimando il vantaggio , secondo tempo più conservativo ma ugualmente ben giocato condito da qualche buona occasione per chiudere la partita.

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Nonostante le raccomandazioni approccio sbagliato giocando un tempo sotto ritmo nel secondo l’abbiamo ribaltata con fatica!

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Partita tosta. Sapevamo che il Pontelungo merita di stare lassù. Gara molto difficile. Abbiamo creato tanto e meritavamo di vincere per la mole di gioco creata. Abbiamo anche segnato ma l'arbitro non ha visto che la palla era dentro. Ci teniamo questo punto ottenuto contro una squadra messa bene in campo.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Buon punto su di un campo difficile e contro una squadra in un ottimo momento. Primo tempo di sofferenza poi siamo usciti e abbiamo creato anche le nostre occasioni.  Complimenti ai miei ragazzi.

Ti potrebbero interessare anche:

SU