Seconda categoria - 30 gennaio 2024, 20:38

SECONDA CATEGORIA GIRONE D - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI -MARTELLI: "Contento perchè abbiamo concesso poco a una squadra importante"

Come ogni settimana la tanto attesa rubrica dei commenti

Martelli del Mura Angeli

Martelli del Mura Angeli

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Partita intensa, contro una squadra con valori caratteriali importanti; sono contento perché abbiamo concesso poco e dopo il passo falso di settimana scorsa non era facile fare una partita con questa personalità. Ora testa all’ultima giornata del girone d’andata con il Mele.

MASSIMO RASPA, BEGATO

Prima volta che incontriamo una squadra che ci mette sotto, faccio i complimenti al Mura Angeli per determinazione e qualità di gioco ma noi non siamo mai entrati in partita. Dalla nostra, al netto delle molte assenze per motivi futili, dobbiamo migliorare il possesso palla e avere meno paura nell'impostazione. Ultima cosa, arbitro davvero senza logica per tutte e due le squadre. Partita tranquillissima 3 espulsi... Due gol in fuorigioco ma ribadisco il Mura ha strameritato. Mettiamo un punto e subito testa al Ketzmaya, non sarà una partita facile.

GIUSEPPE PASTORINO, CAMPO LIGURE

Gara difficile per noi, la Casellese ci ha messo in difficoltà soprattutto sotto l'aspetto fisico siamo andati sotto ed è stato difficile recuperare però con un po' di fortuna e un secondo tempo migliore siamo riusciti a pareggiare.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Primo tempo meglio loro, anche se hanno trovato il gol su errore nostro. Siamo stati bravi a non crollare trovando poi il pareggio. Primo tempo finito 1-1. Loro pericolosi nonostante l'inferiorità numerica. Nella ripresa noi abbiamo creato tanto, ma siamo andati di nuovo sotto. Poi Solidoro è riuscito a pareggiare di nuovo, e nel finale li abbiamo assediati colpendo un legno e reclamando un rigore che l'arbitro non si è sentito di assegnare. Bella partita comunque, ce la siamo giocata, stiamo facendo buone prestazioni da squadra vera. Ora pensiamo al Crocefieschi e poi testa al ritorno, sono molto fiducioso.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Direi una Partita perfetta sotto i punti di vista: gioco, intensità, voglia! Devo fare i complimenti a tutti , abbiamo fatto un primo tempo incredibile contro un avversario forte.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Abbiamo affrontato una squadra in salute e ben messa in campo, nel calcio la differenza la fanno gli episodi e sabato quando la partita sembrava destinata allo 0 a 0 il nostro portiere Canziani ha fatto un miracolo sul loro attaccante e qualche minuto dopo il nostro Ratto è riuscito a segnare quando mancavano un paio di minuti alla fine. Tantissimi complimenti sinceri al mister Grattarola ed ai suoi ragazzi.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Risultato positivo contro una squadra che non merita l'ultimo posto. Abbiamo gestito bene il primo tempo non riuscendo tuttavia mai ad alzare il ritmo. Nel secondo siamo entrati con più coraggio e abbiamo preso in mano la partita, soprattutto nei primi 30 minuti dove potevamo e dovevamo segnare viste le numerose occasioni avute. Nel finale abbiamo un po' perso le distanze rischiando in un paio di situazioni, ma siamo stati bravi e anche fortunati a segnare i due gol che ci hanno permesso di vincere. Bravi tutti ma testa bassa e continuare a lavorare per migliorarsi.

ALESSIO BARONCHELLI, DS SAN GIORGIO

Dopo la vittoria contro il Mura di sabato scorso , era importante dare continuità ai risultati. Contro il CEP avevamo tutto da perdere ma i ragazzi sono stati bravi ad approfittare delle occasioni avute. A malincuore devo però sottolineare che al termine della partita vedere gli avversari rivolgersi in malo modo contro arbitro e contro alcuni dei nostri  tesserati sono scene che non collimano con i valori di rispetto e sportività . Spero che anche per dare esempio alle persone e  ragazzi che erano sugli spalti, certi comportamenti vengano severamente puniti e che serva di lezione per chiunque. Ricordiamoci sempre la realtà in cui siamo e che il calcio si basa sul gioco e divertimento.

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Una bella partita, eravamo consapevoli di incontrare la squadra più forte del campionato e ce la siamo giocata a viso aperto. Peccato aver prego gol nel recupero perché il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Complimenti ai miei ragazzi per non aver mollato mai un centimetro e complimenti al Savignone per l’ottima squadra.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Abbiamo fatto una buona gara tenendo il possesso ma senza creare troppe occasioni. Bravi gli avversari a chiuderci gli spazi. Peccato per il risultato perché erano importanti i 3 punti, speriamo di rifarci sabato a Casella.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Buonissima prestazione, ma troppi errori in fase conclusiva. Non l'abbiamo chiusa ma avremmo meritato di vincerla. Comunque ho rivisto l'atteggiamento giusto e spero presto torni una vittoria.

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Il risultato parla da solo. Torriglia squadra forte, fisicamente, mentalmente, tecnicamente. Noi responsabili con qualche errore, ma loro ci hanno letteralmente "violentato" e mi hanno impressionato tantissimo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU