Seconda categoria - 31 gennaio 2024, 15:51

SECONDA CATEGORIA GIRONE E - LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - ASTERINI: "Vinto con merito, ma dobbiamo crescere ancora"

Ecco come ogni settimana i commenti alle partite della giornata precedente

Asterini del Villaggio

Asterini del Villaggio

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

3 punti importanti su un campo difficile per tutti . Partenza non buona complice il terreno x noi difficile e il deciso inizio degli avversari .  Decisamente migliore il secondo sia come gioco che come intensità e dopo una serie di occasioni finalmente l’eterno Delucchi sblocca la partita che poi legittimiamo con il rigore di Bagnasco.

SEBASTIANO RAMETTA, MARINA GIULIA

Arriviamo con 7/8 assenze per noi fondamentali che purtroppo per un motivo o per un altro è una costante quest’anno. Detto questo dopo i primi 10/15 di assedio avversario riusciamo a prendere le misure e andare all’intervallo in vantaggio 1-0. Entriamo bene anche nel secondo tempo ma non riusciamo a chiudere la partita e subiamo il pareggio su un rigore giustamente assegnato. Dopo un palo una traversa e tante altre occasioni create purtroppo su una mischia da rimessa laterale subiamo il gol finale del 2-1. Posso solo essere fiero oggi dei miei ragazzi hanno dato tutto lì ho visti morti e dispiaciuti  a fine partita, abbiamo terminato la gara con due difensori centrali in attacco e ce la siamo giocata fino alla fine con una squadra forte creata per vincere il campionato.

GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO

Partita non facile come ci aspettavamo, loro molto  meglio di noi nel primo tempo , dove ci tengono in partita due belle parate del nostro giovane portiere,  facciamo fatica a giocare ,troviamo il gol del vantaggio  alla fine del primo tempo . Entriamo nel secondo tempo con un altro piglio e giochiamo nettamente meglio, infatti troviamo il vantaggio  e vinciamo la partita direi meritatamente , però bisogna crescere ancora ,abbiamo le possibilità x farlo e dobbiamo farlo.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Buon primo tempo giocato con attenzione imitando gli avversari. Nella seconda parte della partita è uscita la differenza di tasso tecnico e il risultato è eloquente.

GIANNI SIRI, RECCO 2019

Partita difficile bravi i ragazzi a non mollare e determinanti quelli che sono entrati dalla panchina, sempre più orgoglioso di loro forza Recco 2019.

MARCO DEL BENE, FRAMURA

Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo. Eravamo leggermente rimaneggiati. Poi Delucchi si è confermato il giocatore che è, e se gli dai 2 metri liberi ti fa sempre gol e ti risolve la partita. Poi hanno raddoppiato su rigore netto. Vittoria giustissima.

MARCO CAMISA, SAN LORENZO

Partita nel primo tempo con qualche difficolta sbagliando un calcio rigore, nel secondo tempo piglio diverso della squadra che, andata in vantaggio, con spazi diversi ha chiuso la partita con buona personalità.

ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Nonostante il risultato dica il contrario, offriamo una grande prestazione contro una buona squadra!!! Orgogliosi dei nostri ragazzi che ogni domenica dimostrano di essere sul pezzo e di assimilare il lavoro svolto in settimana.

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Partita subdola come mi aspettavo, complice le scorie della sconfitta di Casarza di settimana precedente, Moneglia squadra quadrata e velenosa: se giocano sempre così possono essere una mina vagante del campionato. Ci prendiamo i tre punti arrivati soltanto nel finale di gara, occorrerà tutti aggiungere qualcosa nel lavoro settimanale se vogliamo pensare in grande.

Ti potrebbero interessare anche:

SU