Terza categoria - 31 gennaio 2024, 17:52

TERZA CHIAVARI - LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - MANCA: "Forza Filippo! Ti aspettiamo presto sui campi"

Come ogni settimana ecco i commenti dei mister

Manca, Castagna

Manca, Castagna

LUCAS GOMEZ, SANTA MARIA TARO

Bella partita, intensa, troppo nervosa fra le due panchine. Loro in vantaggio per un grave errore della nostra difesa, ma ci siamo ripresi subito. Noi bravi in quasi tutta la partita, loro bravi soltanto a tratti. Noi molto ordinati, come chiedo sempre di essere ai miei ragazzi. Abbiamo qualche giocatore che fa la differenza, e in 5 minuti ti può risolvere la partita. Speriamo di continuare così, vorrei finire l'andata vincendo ancora una partita.

MIRKO DE MARTINI, DS DEL MOCONESI

Risultato che ci vede uscire sconfitti ma che per le occasioni create (tra cui un rigore sbagliato) ci vede soccombere. Primo tempo in cui creiamo 3/4 palle gol, imprecisi noi a non sfruttarle,  bravi i nostri avversari a capitalizzare le loro. Seconda frazione in cui tranne in un'occasione, giochiamo ad una porta e per bravura del loro portiere e per mancanze nostre, segniamo solo una volta. Purtroppo ci sta da segnalare un bruttissimo episodio, in cui un nostro giocatore veniva colpito in pieno volto creandogli  molteplici problematiche al viso tale da recarsi al pronto soccorso con diagnosi di almeno 30 gg. La società si mette a disposizione del ragazzo per tutelarlo nelle sedi opportune, perché queste cose sono dannose al movimento del calcio dilettantistico.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Partita dove se buttiamo dentro il rigore la storia cambia... Ma questo è il calcio, sulla ripartenza 2-0 e nel finale tra pali e traverse nn abbiamo raggiunto il meritato pareggio. Momento storto. Ci sta! La cosa che mi fa male è che un nostro calciatore si è dovuto recare al pronto soccorso x una gomitata proditoria e insensata di un personaggio (calciatore e uomo è difficile da qualificare). Queste cose nel calcio NON devono MAI accadere!

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

È stata una bella partita. Contento della vittoria e di come sia arrivata. Personalmente sarei andato via arrabbiato da Chiavari con un risultato diverso da quello ottenuto sul campo perché è stato cercato e voluto costantemente. 

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Abbiamo regalato tre gol e la partita finisce lì. Loro molto compatti e si sono chiusi bene dopo aver ribaltato la partita. Noi tanto gioco ma senza concretezza. Bravo il loro portiere che calcia sistematicamente a 70 metri. Complimenti alla capolista!

GIANLUCA AUFIERO, DINAMO SANTIAGO B

Faccio i complimenti alla  squadra che ha giocato una ottima partita e dimostrato di saper lottare fino alla fine nonostante nove minuti di recupero. Peccato per i gol sbagliati siamo rimasti in dieci per doppia ammonizione ma il secondo cartellino non era da assegnare al giocatore espulso ma ad altro giocatore, abbiamo poi subito un rigore quantomeno dubbio ma il nostro portiere ha fatto una grande parata, gli avversari nel recupero si sono visti annullare un gol regolare, finalmente un po' di fortuna dato che in precedenti gare abbiamo perso punti per due rigori inventati.

ANDREA LORENZINI, ENTELLA 1914

Quando sei in vantaggio 2-1 a 25' dalla fine e in 20 minuti riesci a prendere 3 gol su ingenuità non c'è da dire molto. Potevamo fare 6 punti in 2 partite, ne abbiamo fatti zero. Testa alla prossima.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Ci dispiace tantissimo per l'infortunio occorso a Filippo De Vincenzi il capitano del Borgorotondo durante uno scontro di gioco. Come già scritto nei giorni scorsi tutti noi del Castagna facciamo al lui un grosso in bocca al lupo sperando di rivederlo al più presto giocare. Forza Filippo.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

La Partita era alla nostra altezza ed è stata decisa da due episodi. Il calcio di rigore nel primo tempo ed un goal nel secondo tempo su nostra grave disattenzione. Abbiamo poi subito gli altri due goal a causa dei troppi spazi che si sono formati nel tentativo di recuperare il risultato. Abbiamo fatto passi indietro, bisogna fare meglio.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Purtroppo un'altra sconfitta, meritavamo il pareggio. Partita condizionata da due errori dell'arbitro: il loro gol in fuorigioco, il nostro gol annullato per fuorigioco inesistente. L'arbitro ha ammesso gli errori, ma è dura digerire questa sconfitta.

EZIO ONETO, REAL BETTI

Devo fare i complimenti ai ragazzi per il giusto atteggiamento avuto sin dal primo minuto della partita.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Partita molto difficile contro una squadra giovane e molto brava abituata a giocare in un campo bellissimo. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo creando diversi pericoli ma il pieve non è stato certo a guardare creando un paio di situazioni pericolose. Nel secondo tempo dopo il vantaggio ci siamo un po' chiusi cercando di sfruttare le ripartenze. Ottimi 3 punti.

Ti potrebbero interessare anche:

SU