Seconda categoria - 01 febbraio 2024, 21:37

SECONDA CATEGORIA Padre contro figlio in Rabona-Santiago INTERVISTA DOPPIA

Curiosità nel big match di sabato a Cornigliano: Luca Perria, difensore classe 82, sfida il figlio Simone, attaccante classe 2005.

SECONDA CATEGORIA Padre contro figlio in Rabona-Santiago INTERVISTA DOPPIA

1 - Che tipo di partita di aspetti sabato prossimo x questo Big Match ai Vertici della Classifica Attuale?

LUCA- Mi aspetto una partita a viso aperto, siamo due squadre che cercano il gioco, penso venga fuori una bella partita per tutti

SIMONE- Mi aspetto una partita molto intensa e maschia perchè di fronte troviamo una squadra di livello, che ha voglia di riscatto dopo la sconfitta dello scorso weekend. Noi arriviamo da due pareggi consecutivi e abbiamo voglia di dimostrare il motivo per il quale siamo lassù a lottare per quelle posizioni. I ritmi saranno sicuramente alti, ci sarà da divertirsi!

2 - Come avversario ti troverai contro proprio tuo figlio / padre: che effetto ti fa giocarci contro x di più in una partita così importante per la tua squadra?

LUCA- Non saprei ....è la prima volta che gioco contro mio figlio, sicuramente ci saranno fortissime emozioni...fino a qualche anno fa ero lì a passargli il pallone che era più grande di lui...adesso sarà lì...davanti a me

SIMONE- Sicuramente fa effetto giocare contro il proprio padre ma è una partita come le altre, sono venuto in questa squadra con la voglia di mettermi in gioco e togliermi tante soddisfazioni, darò il massimo come sempre. Bisognerà buttare il cuore oltre l’ostacolo, anche perché voglio vincere e basta, sempre, che ci sia mio padre o il mio peggior nemico.

3 - Cosa pensi che potrai dirgli il mattino stesso della partita o subito prima del suo inizio in campo?

LUCA- Sicuramente ci sarà un gioco di sguardi, abbiamo già vissuto il campo insieme, come suo allenatore, resta sempre il mio bambino, come entreremo saremo Luca e Simone Perria...

SIMONE- 3-Sicuramente che vinca il migliore, poi prima della partita pochi discorsi, per quelli ci sarà tempo dopo.

4 - Domanda secca: chi è più forte di Voi 2, Padre o Figlio??!!

LUCA- Lui senza dubbio...al Genoa lo mettevano difensore, bhe in quel caso ero più forte io😉

SIMONE- 4-Giochiamo in due ruoli completamente diversi, però ovviamente io. Stavo scherzando, mio padre è sempre stato il mio modello in tutto e soprattutto nell’ambito calcistico, grazie a lui ho avuto l’opportunità di giocare nel Genoa. Quando era il mio allenatore mi ha insegnato tanto…io sono ancora giovane, ho ancora tanto da migliorare. Se a 41 anni sarò a giocarmi un campionato con la stessa fame e voglia che ha lui, allora potrò dire come giocatore di essere più forte.

5 - Sarà una partita determinante x la lotta al Vertice per il Prosieguo della Stagione e alla fine dell'Intero Campionato chi pensi adesso che la spunterà?

LUCA- Non penso sia decisiva, importante si ma non decisiva, c'è ancora un girone intero dove può accadere di tutto, per quanto ci riguarda ogni partita sarà sempre più difficile, in settimana abbiamo lavorato per essere sempre pronti.

SIMONE- Ormai tutte le squadre si sono rinforzate, dopo questa partita inizierà il girone di ritorno e tutte le squadre non regaleranno mai nulla. Sarà un bel girone di ritorno, stimolante e sicuramente difficile. A parere mio vincerà chi avrà la forza di arrivare in fondo con la testa giusta e con la mentalità da grande squadra. Concludo salutando mio padre: ti voglio tanto bene vecchio, che vinca il migliore, buona partita.

Ti potrebbero interessare anche:

SU