Prima categoria - 06 febbraio 2024, 18:03

PRIMA B La sala stampa del martedi - DORIGO: "Se il Priamar avesse vinto non avrebbe rubato nulla"

Come ogni settimana ecco i commenti dei mister

Dorigo della Spotornese

Dorigo della Spotornese

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Tre punti fondamentali per il nostro obiettivo, questa è la base. Poi ci sono altre valutazioni, sicuramente non è stata una buona prestazione. Il Lido ha giocato bene ed è andato vicino al gol. Vittoria meritata ma prestazione non eccellente, bisogna ancora lavorare molto, perchè adesso ci attendono 4 partite in cui si deciderà il discorso salvezza.

MASSIMO RUFFA, LIDO SQUARE

Partita giocata da noi senza costrutto in tutti i reparti,  merito dell'Olimpic che ha fatto un grande incontro,  pertanto complimenti a loro.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Sono molto soddisfatto di come i miei ragazzi hanno interpretato la gara, rendendo la vita difficile a uno squadrone come il Masone.. Per 90 minuti abbiamo fatto davvero una gara importante, andando per due volte in vantaggio, peccato che le gare durano 95 minuti😂.. E due disattenzioni nei minuti di recupero ci sono costate molto care... Ma quando si affrontano squadre importanti bisogna capire che il margine di errore si riduce la minimo,... Peccato davvero.. I ragazzi devono trasformare la delusione di domenica in rabbia agonistica per affrontare la prossima gara con la voglia di andarsi a prendere i punti persi domenica.... Complimenti al Masone che si è dimostrata una squadra davvero difficile da affrontare..

LUCA CAVANNA, MASONE

È stata veramente una bella partita su un campo difficile contro una squadra che ha una grande intensita' e un'idea di gioco ben chiara. Complimenti a loro. La gara è stata aperta come dice il risultato e in equilibrio fino alla fine. Noi siamo stati bravi a rimanere in partita nonostante fossimo andati sotto per 2 volte ritrovando lo spirito, l'atteggiamento e anche la qualità che  avevamo perso il sabato precedente. Dopo il 2 a 2 e grazie a un episodio favorevole siamo riusciti a ribaltarla. Complimenti ai ragazzi per come hanno reagito alle difficoltà e allo Speranza che si è dimostrata squadra di grande valore e qualità.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Grandissima prestazione contro una diretta rivale che ci ha messo in grande difficoltà nel primo tempo, poi siamo riusciti a chiuderla nel secondo. Ringrazio i miei ragazzi e questo gruppo fantastico che ogni domenica riesce sempre a regalarci partite bellissime di grande qualità tecnica e morale. Ringrazio i nostri splendidi tifosi e la tanta gente che ha riempito il Faraggiana. Auguri di pronta guarigione a Dante Finocchio che ha subito un brutto colpo nel primo tempo ed è uscito in ambulanza.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Sapevo potesse essere una partita non facile e si è confermata, nonostante la classifica.. in questo campionato è sempre più difficile, dove davvero, se non sei sul pezzo, puoi vincere o perdere contro tutte.. e a dire la verità se la Priamar avesse vinto, non avrebbe rubato nulla!! Contro lo Speranza serve la squadra scesa in campo contro il Borgio.. perché la salvezza è ancora molto lontana.. complimenti alla Priamar per come sta interpretando ogni partita..

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Poco da dire... Loro ad oggi sono tra le prime forze di questo campionato, noi invece male. Per cui semplicemente complimenti alla Vadese ed al mio amico Monte.

FABRIZIO MONTE, VADESE

Temevamo molto la partita e di conseguenza l'abbiamo preparata e interpretata al meglio. Peccato non averla sbloccata prima ma abbiamo giocato da squadra matura e consapevole della sua attuale forza peccato solo per l'errore che ha causato il loro rigore che poteva metterci qualche apprensione nel finale ma il nostro portierone ha mantenuto ancora la sua porta inviolata. Altra nota di merito a Niccolò Piu autore già di tre gol nelle prime due partite disputate con noi. Adesso concentrati sulle tre partite in sei giorni che ci aspettano, solo dopo guarderemo dove saremo in classifica.

Ti potrebbero interessare anche:

SU