Promozione - 12 febbraio 2024, 21:17

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedi - FRANZONE: "Akkari ha esordito con un gol: se lo meritava"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la giornata n. 21

Franzone ds del Pra’

Franzone ds del Pra’

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Brutta partita e brutta prestazione, una giornata non positiva che ci allontana dalla vetta di un punto. Ma avremo la forza per rialzarci anche stavolta, tutti insieme, perché c'è grande voglia e valori morali in questa squadra. Questo gruppo ha alle spalle una grande società, stiamo facendo un grande percorso, così come le squadre di testa, ci rialzeremo e lotteremo fino alla fine come stiamo facendo su ogni campo. Ci sono ancora 27 punti a disposizione.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Molto soddisfatto per l'approccio che la squadra ha avuto sia a livello mentale che pratico, campo che non agevolava le nostre caratteristiche ma già lo sapevamo e quindi abbiamo fatto una partita diversa dal solito ma ribattendo colpo su colpo ad un avversario molto quotato , alla fine usciamo con un pareggio che  nonostante la superiorità numerica ci soddisfa e ci da morale per il proseguo .

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Un ottimo approccio alla partita, abbiamo concesso pochissimo ad una delle due rivelazioni del campionato! il rammarico è quello di non chiuderla e di soffrire gli ultimi 10’! Adesso abbiamo uno scontro diretto che ci dirà tanto.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Abbiamo disputato due partite in una.. Il primo tempo poco attenti e sempre in ritardo, poi dopo aver preso due schiaffi ci siamo svegliati e siamo entrati in partita accorciando le distanze e mettendo in difficoltà una signora squadra come il Celle Varazze. Dobbiamo essere più determinati e ripartire dal secondo tempo di ieri.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Partita giocata con lo spirito giusto , trovato il pareggio siamo stati padroni del campo ma non siamo riusciti a finalizzare il possesso palla che abbiamo fatto peccato adesso ci aspettano due trasferte difficili.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA AUDIO

Partita difficile, il Bragno si è confermato tosto, molto fisico e ben messo in campo, noi continuiamo il nostro girone di ritorno ad alti livelli, ora ci aspetta una gara difficile a Legino, loro in casa sono molto forti, ma noi dobbiamo dare continuità.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Purtroppo partita condizionata da un doppio grave errore arbitrale che ci ha lasciato in 10 per 75 minuti. Nonostante ciò abbiamo tenuto testa a un Ventimiglia con qualità e ben messo in campo. Sono fiero della prestazione dei ragazzi.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Altra bella prestazione coronata questa volta da 3 punti importantissimi contro una squadra in salute, che gioca a calcio e ben allenata. Sapevamo che dovevamo essere perfetti e lo siamo stati.

MARCO FRANZONE, DS PRA’ FC 

C'è poco da dire in questo momento. L'unica cosa da fare in questo momento è lavorare. Complimenti ed auguri ad Akkari che esordisce con un gol che proprio si meritava.

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU