Pallavolo - 12 febbraio 2024, 11:37

Pallavolo serie B/m: NPSG TRADING LOGISTIC SP vs PALL. MERCATÒ ALBA

Il comunicato della società spezzina

Pallavolo serie B/m: NPSG TRADING LOGISTIC SP vs PALL. MERCATÒ ALBA

Prosegue la marcia vincente della Nuova Pallavolo San Giovanni, che battendo la pallavolo Alba per 3-2 ottiene il quinto successo consecutivo.

I bianco blu partono bene, con un break iniziale molto convincente, ma nel prosieguo del primo set qualche scricchiolio di troppo consente ai piemontesi di arrivare addirittura al set point sul 25-24, che viene comunque sventato, con gli spezzini che chiudono per 27-25. Nel secondo non c'è storia, Npsg è sempre avanti ed esprime una buona pallavolo, chiudendo per 25-14. 

Dal terzo set coach Dogliero schiera la formazione che tanto bene aveva fatto nella prima parte del campionato e complice un calo dei nostri, con qualche errore nei momenti topici, gli albesi riescono ad impattare con un doppio 25-21.

Il quinto set ha poca storia, se non giusto nei primi punti, poi è pressoché un assolo dei bianco blu che chiudono agevolmente per 15-9.

Prestazione con luci ed ombre, ma è molto importante aver mantenuto il trend positivo degli ultimi tempi, anche in virtù del fatto che il girone A è sempre più combattuto.

Adesso testa alla prossima gara: appuntamento al 17 febbraio per il derby con Zephyr.

Ti potrebbero interessare anche:

SU