/ Calcio amatoriale
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio amatoriale | 14 febbraio 2024, 11:42

CALCIO UISP Campionato del Lavoratore Categoria 1 e 2: i risultati della 13° e 15° giornata

CALCIO UISP Campionato del Lavoratore Categoria 1 e 2: i risultati della 13° e 15° giornata

 

CAMPIONATO LAVORATORE CATEGORIA 1 - Primo tentativo di fuga per la capolista Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa, che approfitta dello stop esterno dell’ASLA Genova De Raco Costruzioni Gestart (sconfitta dall’ASDPS G. Siri grazie alle reti di Della Vecchia e Robbiano) e vince fuori casa, a Bogliasco, contro l’ASD Cattolica Bogliasco, che resta al terzo posto con 26 punti, a sua volta a quattro lunghezze di distanza dal secondo posto. La nuova capolista con le reti di Gardella e Crosetti si porta a quota 34 punti, a +4 sul secondo posto.

 

Quarto posto consolidato, a 25 punti, per l’USD Campomorone Sant’Olcese che supera 2-0 il GS Ospedale San Martino sulle ali di Bousetta e Lungheu. A quota 20 prova ad avvicinare il podio l’ASD Link Pescara Manzia, che in un pirotecnico 4-3 supera l’A.F. Calcio NBTC. A chiudere la parte sinistra della classifica con 18 punti troviamo il Real Quezzi EAM Edilizia Artigiana, che esce sconfitto a domicilio per mano dell’Ansaldo Energia trascinata dalla doppietta di Valdez e dai gol di Mallia e Repetto. 

 

A guidare la parte destra della graduatoria il già citato ASDPS G. Siri, autore del colpaccio di giornata con la seconda della classifica. Da quota 17 punti si scende a quota 14 punti con l’A.F. Calcio NBTC, e ancora a 13 punti con l’Ansaldo Energia che si ritrova appaiato al Deportivo 2007 Besa, che mette in archivio la terza vittoria nelle ultime quattro gare giocate, passando questa volta di misura sulla Pedemontana Autocarrozzeria Mannino.   È la rete di Lora a decidere il match.  

 

Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram. 

 

CAMPIONATO LAVORATORE CATEGORIA 2 - Per uno scatto in solitaria in testa alla classifica nel Campionato del Lavoratore Categoria 1, prosegue il duello in testa al Campionato del Lavoratore Categoria 2. Il duello lo portano avanti Nazario et Celso (32 punti) e Sweet Devils (31 punti), entrambe vincenti in quest’ultimo turno. Il Nazario et Celso passa di misura in casa dello Zener So.Ra.Me. con gol di Caviglia, mentre gli Sweet Devils vincono 4-2 sull’ASD Green Matic Bulls (sfida nella quale si segnala la tripletta di Carlini). 

 

La terza in classifica, la Seleccion Peruana, perde contatto con le due di testa e sale a 26 punti, a -5 dal secondo posto, complice il pareggio a reti bianche in casa dei Boca Devils Genova, che si mantengono a quattro lunghezze dal terzo posto, valido per l’accesso diretto al Categoria 1, e a tre lunghezze di distacco dal quarto posto valido per i playoff promozione.

 

Chi riavvicina la terza posizione è l’AZ F.C. Semplicemente Da, che supera 2-1 il Quizena  grazie ai centri di Lombardo e Gaglio che portano la formazione a quota 25 punti. Chi, nelle posizione di testa, ha un jolly da giocarsi è l’FC Sori 1971 SSD Srl. La formazione, quinta in classifica con 23 punti, ha riposato nel quindicesimo turno ma resta una delle uniche due formazioni (assieme al Quizena, ndr) ad avere una gara in meno. Pienamente in corsa per concorrere al terzo posto valido per la promozione diretta è anche il Phoenix Aleppo Srl (20 punti), che perde però l’occasione per allungare in casa del GS Aka Oni, che vince 3-1 grazie alla doppietta di Gjoka e al singolo centro di Costi. 

 

Si segnala in chiusura di giornata la vittoria dell’Ottica Gualducci 2 Sett.71 sul campo degli Amatori Genova. Torino (doppietta), Badiano e e Leyton regalano la vittoria per 4-3 e l’Ottica Gualducci si porta così a 7 punti

 

Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore