Calcio amatoriale - 14 febbraio 2024, 11:48

CALCIO UISP Campionato a 7 Maschile: al via il girone di ritorno. Obiettivo quarti di finale

CALCIO UISP Campionato a 7 Maschile: al via il girone di ritorno. Obiettivo quarti di finale

 

Si è appena aperto il girone di ritorno del Campionato a 7 Maschile e la bagarre in testa si accende, con l’US Valponte 1986 Fratelli Parodi che vince sull’Ansaldo Energia (6-2 il risultato finale con poker di Stornello e doppietta di Ferrando) portandosi a quota 19 punti e il CUS Genova ASD che risponde (8-1 il successo sulla Pedemontana con ben quattro reti di Pedron, tre di Bernardini e una di Penzo), rimanendo ad una sola lunghezza di distanza. 

 

Si contendono il terzo posto (anche in ottica quarti di finale) UC Kung-Fu Pana e Fontanegli, che si incrociano nello scontro diretto. Vince il Fontanegli, ma è una gara combattutissima che finisce 5-4 e vede i vincitori salire a 13 punti, limitando ad un solo punto il distacco dal terzo posto. Non approfitta dello stop dell’UC Kung-Fu Pana, invece, il Deportivo 2007 che perde 5-2 per mano della Resistente trascinata dal poker di reti di Fighetti. 

 

Si accorcia, così, la classifica nella sua parte centrale. Una parte centrale che vede pienamente inserite nella corsa all’ottavo posto anche Ottica Gualducci (a riposo) Calciotegliese, fermato sul 6-6 dal S. Ciro Eremita che torna a muovere la propria classifica. Ora si tornerà in campo da mercoledì 14 febbraio prossimo. 

 

Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU