Seconda categoria - 21 febbraio 2024, 19:02

SECONDA E - LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - FABIO SANGUINETI: "Tre punti voluti fortemente"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Fabio Sanguineti

Fabio Sanguineti

FRANCESCO D'AMELIO, ATLETICO CASARZA

Praticamente non siamo scesi in campo, sbagliato l’approccio e non giocando da squadra non siamo praticamente mai entrati in partita sia per demerito nostro che per le qualità messe in campo dal San Lorenzo. Quando fai la tua peggior prestazione contro una squadra forte e che fa la partita perfetta il risultato non può che essere questo. Ripartiamo comunque ancora dalla testa della classifica consapevoli che per mantenerla dobbiamo ritrovare l’Atletico vero.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Tanta buona volontà ma poco lucidi, abbiamo commesso troppi errori in tutti i reparti. Un punto serve a poco per la nostra classifica ma andiamo avanti.

ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Partita molto fisica giocata alla pari dalle due squadre!!! Complimenti ai nostri ragazzi perché nonostante numerose assenze non mollano mai !!!

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Prima partita di un ciclo di ferro che comprenderà anche il turno infrasettimanale di Coppa Liguria di mercoledì sera. Primo tempo dove siamo stati cinici come mai visto finora a segnare nelle due occasioni su calcio d’angolo frutto di un lungo lavoro provato e riprovato alla sera finito allenamento. Nel secondo tempo dopo aver subito la loro segnatura su una prodezza da calcio da fermo rimaniamo in dieci. A quel punto siamo stati bravi, anche grazie ai cambi che ci hanno garantito nuova linfa, a continuare a fare una gara generosa e ordinata permettendoci di trovare la terza meritata marcatura e chiudere la partita. Tre punti voluti fortemente, avanti così.

GIANNI SIRI, RECCO 19

Primo tempo giocato molto bene dai miei ragazzi, che hanno chiuso subito la gara; siamo in emergenza ma anche sabato è uscita la forza di questo meraviglioso gruppo. Faccio i complimenti all'avversario che renderà la vita dura a tutti. Ora pensiamo a divertirci fino alla fine.

MARCO CAMISA, SAN LORENZO

Partita giocata bene dai ragazzi fin dai primi minuti andati in vantaggio di 2 goal fallito il rigore del 3-0 subiamo il goal fine primo tempo che riapre la partita ma rientrati bene dopo l'intervallo troviamo il terzo goal subito che ci permette di gestire meglio la partita trovando il quarto goal. Complimenti ai miei giocatori e un forte abbraccio al mio amico D'Amelio e complimenti per il campionato che sta facendo.

EMANUELE SANGUINETI, LUMARZO

Giocare a Rapallo vs il Borgo e fare risultato non è un impresa semplice, ritornare in Valfontanabuona con un sacco di complimenti degli avversari e degli spettatori e molti rammarichi ma zero punti è stato facile. Adesso ci prepariamo con cura e attenzione massima a tre scontri diretti fondamentali per la nostra classifica che ha bisogno di punti e giusti riconoscimenti per l’enorme mole di lavoro settimanale del gruppo, nonostante le difficoltà inaspettate che abbiamo incontrato e che ci faranno uscire più forti e compatti che mai.

Ti potrebbero interessare anche:

SU