Promozione - 26 febbraio 2024, 22:53

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedi - ZANARDINI: "Comunque vada, un campionato straordinario"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite di ieri.

Zanardini del Pontelungo

Zanardini del Pontelungo

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Una partita bella, abbiamo meritato la vittoria dal primo al novantesimo contro un Pra' molto forte, con buoni giocatori e un mister che gli ha dato una grande identità di gioco. Ora ci attendono due partite difficili contro Carcarese e Loano, ma pensiamo una alla volta.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Purtroppo siamo a commentare un  altro pareggio, deciso per nostre ingenuità. E purtroppo l’ottima partita offerta, il carattere dimostrato e il credere di poterla vincere anche in inferiorità numerica, in questo caso passano in secondo piano. Avremmo sicuramente tantissime assenze domenica prossima, ma questo sarà solo un nostro punto di forza in vista della partita.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Grande prestazione dei miei ragazzi, peccato non averla chiusa in contropiede e soprattutto in superiorità numerica. Comunque finisca abbiamo fatto un campionato straordinario, vediamo dove arriveremo.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Non è una partita facile con il Camporosso abbastanza chiuso dietro che giocava di rimessa. Siamo stati bravi a sbloccarla nel primo tempo ma non altrettanto bravi a chiudere la partita nel secondo sbagliando diverse occasioni favorevoli. Comunque 3 punti importanti per il continuo del nostro cammino.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Sapevamo sarebbe stata una partita non scontata ed è stata subito così messa in salita da un gol subito a freddo al quarto minuto, abbiamo faticato ad entrare in partita, quando lo abbiamo fatto abbiamo creato 3 palle gol sventate dal loro estremo difensore e il doppio vantaggio prima dell'intervallo. Secondo tempo dove si doveva amministrare il doppio vantaggio siamo nuovamente partiti male concedendo un rigore permettendo al Quiliano di accorciare lo svantaggio , non abbiamo poi trovato il gol per chiudere la partita pur cercandolo non troppo ordinatamente, abbiamo sofferto gli ultimi dieci minuti rimasti in inferiorità numerica. Comunque ci teniamo stretti i tre punti e ci prepariamo ad affrontare con la massima determinazioni le restanti 7 gare.

CRISTIAN CATTARDICO, LOANO

Partita non bella. Ma tre punti importanti ottenuti contro una squadra organizzata. Con la vittoria di ieri entriamo matematicamente nella griglia playoff, un traguardo importante e non scontato. Bisogna lottare ogni domenica con grande umiltà e sacrificio. Ora testa alla prossima partita.

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU