/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 28 febbraio 2024, 22:10

TERZA CHIAVARI – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - GENIALE: "Serve più fame e non dobbiamo sottovalutare nessuno"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Geniale del Ri

Geniale del Ri

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Bella vittoria, voluta e conquistata grazie al lavoro svolto durante la settimana. Il risultato maschera un po' la partita perché comunque è stata combattuta e noi eravamo in 15 schierabili. Un plauso ai miei ragazzi che hanno fatto ciò che ho chiesto loro e 4 gol sono nati da schemi provati in allenamento.

LUCAS GOMEZ, SANTA MARIA TARO

Bruttissima partita per noi. Complimenti a loro.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Quando si approccia una partita e mentalmente guardi la classifica si rischiano degli scivoli e il rischio domenica è stato alto. Riusciamo nonostante la poca determinazione a passare in vantaggio ma gli avversari non rinunciano e continuano a giocare a viso aperto trovando il pareggio direttamente su calcio d'angolo prima del riposo. Gol bellissimo. Riusciamo a ritrovare il vantaggio sempre don Demontis ma rischiamo il pareggio su un errore difensivo che spalanca la porta agli avversari e che solo un recupero in extremis del nostro difensore Ventrici riesce a evitare. Non dobbiamo sottovalutare nessuno e avere sempre più fame partita dopo partita. 

ANDREA LORENZINI, ENTELLA 1914

Abbiamo fatto una bella partita contro la seconda in classifica, prendendo due gol su due nostre disattenzioni. Per il resto ce la siamo giocata alla pari fino al 90'. Ma quando commetti certe ingenuità contro queste squadre, non ti perdonano. Però sono soddisfatto perchè siamo tornati a giocare come all'inizio e ora speriamo di continuare su questa linea.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Buona gara concentrati e vogliosi di riscatto abbiamo interpretato al meglio la partita. Passivo troppo pesante il Portofino ha fatto la sua gara e sono messi bene in campo e prevalsa la nostra voglia di riprenderci.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita tosta, combattuta, anche troppo a tratti. Siamo andati sotto, poi c'è stata un'ottima reazione dei ragazzi che hanno trovato la vittoria a pochi minuti dalla fine. Siamo stati bravi a ribaltarla rimanendo concentrati. Ora pensiamo alla prossima che sarà altrettanto complicata.

EZIO ONETO, REAL BETTI

La partita si può sintetizzare con una nostra buona prestazione nei primi 20 minuti premiata dal vantaggio. Doopodiché la partita è diventata più nervosa e all'inizio del primo tempo il Santiago ha trovato il gol del pareggio. Incassato il gol, siamo riusciti a contenere il loro attacco e a trovare i gol della vittoria.

FEDERICO PIOVESAN, PIEVE B

Partita brutta, su un campo piccolo e difficile dove parecchie squadre andranno in difficoltà. Complimenti a loro.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Complimenti ai ragazzi, eravamo in emergenza contro la squadra più in forma del girone. Abbiamo confermato i progressi dell'ultimo periodo.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

È stata una partita dai due volti. Nel primo tempo abbiamo occupato bene il campo e seppur creando poche occasioni da goal siamo stati in partita. Il loro primo goal fortunoso ci ha un po' tagliato le gambe. Nel secondo tempo non siamo riusciti ad entrare in campo con la testa e la determinazione giusta, ed il loro secondo goal ha chiuso definitivamente la partita. Cercherò di lavorare un po sulla testa dei miei giocatori.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Quando fai la una delle partite più belle di questi due anni, prendi 3 pali interni ed una traversa e la palla non entra come può finire? Finisce che perdi per un rigore al novantunesimo e ti annullano il gol al novantatreesimo. Purtroppo sabato è andato tutto storto. Dobbiamo solamente fare i complimenti ai nostri ragazzi per il calcio che hanno espresso. Questo è il bello ed il brutto del calcio ,ovviamente dipende sempre dal punto di vista. Sono convinto che in queste ultime 10 partite andremo a prenderci quei punti che quest'anno abbiamo perso immeritatamente e sono parecchi. 

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Gara ben giocata contro un avversario che meriterebbe una classifica migliore. Siamo stati bravi ad andare sul doppio vantaggio e a soffrire poco la reazione avversaria seppur costante. Bravi i miei ragazzi. Ora, dopo gli inciampi del Santa Maria il campionato è bellissimo, il Ri sta dimostrando il valore che da tempo gli attribuisco, il Carasco non molla e la classifica si stravolge di settimana in settimana. Staremo a vedere.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore