/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 17 dicembre 2025, 19:44

LA SALA STAMPA DI TERZA A - MELEDINA: "Finalmente ho vinto al Torbella!"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI TERZA A - MELEDINA: "Finalmente ho vinto al Torbella!"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

MARCO GARIBALDI, SAN GIOVANNI B

Partita combattuta contro una buona squadra, i ragazzi hanno messo intensità fino alla fine. Sono tutti molto giovani lo scopo è di farli crescere. Un plauso all'arbitro che ha diretto la partita bene.

MASSIMO BAROZZI, DS CEP

Gara giocata da tutte e due le squadre ad alta intensità. I goal arrivano con delle ripartenze trovando le difese senza le preventive. Partita piacevole e maschia. Sino all'85' siamo stati sul 1 a 0 goal segnato da Trebini , avendo già avuto nei primi minuti dall'inizio della gara la possibilità di andare in vantaggio con Barozzi che su assist di Pappapico,si trova da solo davanti al portiere ma il passaggio leggermente  arretrato la sfera gli rimane sotto e non riesce a calciare bene per metterla in rete. Un evidente rigore non concesso e falli non puniti hanno creato nervosismo rischiando di pregiudicare una buona gara. Per la qualità di gioco avremmo meritato i 3 punti avendo disputato una buona gara ma purtroppo abbiamo pagata cara un'altra disattenzione. Ripartiamo da qui per la prossima sfida. Un elogio particolare a Giacomo Ruffa il nostro neo estremo difensore, che ha dimostrato al suo esordio, di aver giocato in altra categoria.

GIAN LUCA MARRALE, ANPI MQ

Abbiamo giocato molto bene specie il primo tempo, regalando il primo gol a loro per un rinvio maldestro, dopo esserci mangiati almeno 4 gol. ll loro portiere migliore in campo, determinante. Secondo tempo meno bene. Arbitraggio per una volta corretto. Non meritavamo di perdere, ma se non fai gol, vincono gli altri. Ponente ottima squadra, infatti è lassù.

SAMUELE PARODI, BEGATO

I ragazzi sono in ripresa, abbiamo espresso un calco migliore e stiamo recuperando degli infortunati , abbiamo raccolto poco in questo ultimo mese ma siamo pronti a rifarci.

GRAZIANO PUCCI, DON BOSCO

Abbiamo trovato un avversario che nei primi 45 minuti ci ha messo in difficolta con buona aggressività e qualità. Sicuramente nel primo tempo loro sono stati più bravi. Nel secondo tempo invece abbiamo iniziato a spingere come sappiamo fare ed è arrivato il giusto pari. Un risultato tutto sommato corretto visto l'andamento della gara. Anche se i complimenti più grandi vanno al loro nuovo portiere che ha salvato in più di un' occasione il risultato finale.

GERRY MELEDINA, ROYAL

Complimenti all'Unisport e al mister Sangiorgio che li ha messi bene in campo. Abbiamo vinto con 3 eurogol di ottima fattura. E per me è la prima vittoria al Torbella dove finora avevo sempre perso! Loro hanno avuto tante occasioni, stavolta è andata bene a noi. Adesso non bisogna perdere la concentrazione, servono grinta e convinzione. Il campionato lo vincerà chi concederà meno punti agli avversari.

DAVIDE SANGIORGIO, UNISPORT

Il risultato dice 3-1, ma la partita racconta altro. Abbiamo affrontato la terza in classifica alla pari, creando e giocando con coraggio. Abbiamo subito tre gol su giocate individuali di altissimo livello, di quelle che spostano le partite. Siamo una squadra giovane, stiamo costruendo un’identità e queste gare fanno parte del percorso. Mi prendo io la responsabilità delle scelte tattiche, l’ho preparata così e rifarei ogni scelta, ma sono orgoglioso di come i ragazzi sono stati in campo, sono usciti a testa alta. Ora testa a sabato con una partita importante per chiudere l’anno solare e i primi quattro mesi di lavoro bene.

PAOLO CAPURRO, MOCONESI B

Partita divertente , anche se probabilmente rivedibile dal punto di vista tattico . In panchina avevamo tutti ragazzi che per un motivo o per l'altro non riescono mai ad allenarsi (ma per fortuna riescono almeno a venire in panchina) e questo forse nel finale ha un po' influito . Abbiamo un po' di assenze , ma il rovescio della medaglia è che tanti giovani stanno giocando con continuità e migliorando di partita in partita (anche sabato avevamo titolari 4 nati nel 2009).

 

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore