/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 18 febbraio 2026, 19:56

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - GARBARINO: "Ci sarei rimasto male con il pareggio..."

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - GARBARINO: "Ci sarei rimasto male con il pareggio..."

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

ANDREA VONARTI, RI CALCIO

É stata un partita strana. Per un tempo e mezzo il Moconesi ci è stato superiore, non riuscivamo a farci vedere con i tempi ed i modi giusti e gli avversari ci hanno mezzo in difficoltà. Ho provato più volte a cambiare la struttura della squadra senza successo. Dalla seconda metà del secondo tempo in poi invece si sono aperti spazi inimmaginabili ed i miei giocatori negli spazi sono molto bravi. Il risultavo finale è probabilmente bugiardo, ma noi dovevamo vincere ed abbiamo vinto. Questo è quello che conta. Penso che le due squadre attualmente si equivalgano.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Senza nulla togliere al Ri, sarei rimasto male anche col pareggio per il gioco espresso sia come mole che per qualità soprattutto nel primo tempo dove gli avversari hanno superato la metà campo una sola volta. Pazienza, il bello del calcio!

RENZO GODANI, CAMOGLI

Bisogna fare i complimenti alla Sammargheritese, decimati da influenza i ragazzi hanno lottato fino alla fine, giocando un ottimo secondo tempo. Noi molto bene il primo tempo. I miei complimenti all'arbitro per la gestione della partita. 

MANUEL BIGGIO, DS VAL D'AVETO

Difficile commentare una partita del genere, giocata su un pantano. A tratti siamo riusciti a fare qualcosa di buono, ma il campo era davvero ai limiti della praticabilità. Ora cerchiamo di proseguire il nostro percorso. Auguro al Framura di crescere ancora per il futuro.

MIMMO CACCIAPUOTI, CARLO GRASSO 

Partita approcciata bene, siamo riusciti a comandare il gioco anche se dobbiamo migliorare in fase realizzativa perché concludiamo spesso per la mole di situazioni create ma facciamo un po' di fatica a concretizzarle. Siamo riusciti a sbloccare la partita nel finale del primo tempo e poi nel secondo abbiamo risolto con altre due reti. Ora ci aspetta il turno di riposo e poi avremo gli scontri decisivi per la sorte di questo campionato.

SIMONE MUSITANO, CASTIGLIONESE

Partita molto difficile sia perché era un derby sia per le condizioni del campo; vittoria meritata da parte della Castiglionese e soprattutto vittoria di squadra! 

MATTEO CAGNOLI, DEIVA

Difficile commentare una partita giocata su un campo impraticabile. Siamo andati sotto per un gran gol su punizione di Marassini. Poi siamo entrati in partita, mettendo in campo grinta e amore per la maglia, l'abbiamo ribaltata e nei minuti finali abbiamo dilagato. Risultato troppo pesante per il Portofino. Venivamo da un periodo non facile, siamo in pochi, una vittoria che ci voleva.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore