Seconda categoria - 28 febbraio 2024, 11:28

SECONDA E – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - BANDINI: "Avevamo il freno a mano tirato, è un punto guadagnato"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Bandini del Villaggio

Bandini del Villaggio

GIANNI SIRI, RECCO 2019

Mi dispiace solo per i miei ragazzi che hanno giocato quasi tutta la gara in 10  molto bene e l'hanno persa solo in pieno recupero contro un'ottima squadra. Ora restiamo concentrati fino alle fine. Dico sempre grazie a questo grande gruppo.

ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Partita giocata con parecchie assenze per squalifiche e infortuni, giochiamo un tempo alla pari e poi commettiamo due disattenzioni e ci colpiscono! Complimenti a loro, sicuramente la squadra migliore che abbiamo incontrato!

MIRKO BANDINI, VILLAGGIO

Inizio un po' titubanti, forse per il cambio di allenatore, la squadra non era serena e aveva il freno a mano tirato. Preso un gol evitabile, poi abbiamo reagito e cominciato a giocare. Secondo tempo entrati con un altro piglio, abbiamo pareggiato e abbiamo avuto una grande occasione con Massi Lovari, grandissima parata del portiere. Un buon punto perchè eravamo messi male come organico. Un punto guadagnato.

STEFANO TIMOSSI, SEGRETARIO SAN SALVATORE

Gara delicata per la classifica e combattuta. Giocata con impegno e partecipazione da parte di tutti. Era presente all'incontro gran parte della rosa compresi anche infortunati ed indisponibili (parecchi) Troppo importante ritrovare compattezza e coesione...la forza dell'Atletico 💚. I ragazzi hanno fatto una prestazione di sostanza....e vogliosi du far risultato. Primo tempo con alcune occasioni soprattutto da parte nostra e gol scaturito da un  cross di Alessio...Balsamo si avventa sul pallone assieme al difensore ospite e la palla finisce fortunatamente in rete. Secondo tempo la Leivese prova a reagire ma la ns squadra tiene botta anche in 10. Abbiamo anche l'occasione del raddoppio ma il loro portiere la sventa alla grande... bravo !!! Finale con qualche brivido ma con gran cuore teniamo e la portiamo a casa. Ci voleva e bisogna continuare con questo spirito.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Dopo la sconfitta del recupero settimanale anche stavolta i ragazzi nonostante la buona prestazione sono rimasti delusi dal risultato finale. Continua l'astinenza dal gol dovuta a poca lucidità e cattiveria sotto porta.

MARCO CAMISA, SAN LORENZO

Partita disputata nel primo tempo su un terreno pesante con poco gioco ma tanto agonismo e poche occasioni da ambo le parti; nel secondo tempo abbiamo trovato il goal e la squadra ha giocato meglio, ottenendo anche il raddoppio, ed e' stata brava a difendere il risultato.

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Primo tempo giocato non bene con troppa frenesia e nervosismo, probabilmente mentalmente pesava ancora la brutta sconfitta con il S. Lorenzo, e contro un Arenelle ben messo in campo e che si difendeva con ordine creando anche un paio di opportunità in ripartenza. Meglio il secondo e con pazienza muovendo meglio la palla creiamo i presupposti per il vantaggio di Bacherotti e per il raddoppio di Delucchi. Da lì gestiamo il risultato, con un paio di palle per fare il terzo gol sprecate, ma va bene così. La cosa importante è stata ritrovare la fiducia nella giocata e lo spirito giusto. Adesso prepariamo la prossima, andando avanti giornata dopo giornata.

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Partita dove ci giocavamo tanto e che sarebbe stata fondamentale per le nostre ambizioni. Devo dire che il gol in avvio ci ha semplificato la gestione giocando in trasferta e con la necessità di non scoprirsi troppo. Manchiamo sempre di alcune caratteristiche nella gestione globale del match, ma sono imprecisioni sulle quali lavoriamo costantemente. Anche dopo il pari del Recco siamo riusciti dopo molti tentativi a trovare la via della rete allo scadere. Per quello che si è visto in campo il risultato è giusto. Ma complimenti al Recco e a Mr Siri che anche con l uomo in meno ci hanno provato fino alle fine ad impedirci di ottenere i 3 punti. Avanti, fiducioso che con questi ragazzi possiamo divertirci.

Ti potrebbero interessare anche:

SU