Prima categoria - 05 marzo 2024, 21:01

PRIMA B – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - CAVANNA: "Colpa mia, ma domani possiamo ancora dimostrare chi siamo"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Cavanna del Masone

Cavanna del Masone

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Con un meteo proibitivo ed un campo pesante ma che ha retto benissimo siamo riusciti a disputare un ottimo primo tempo andando sul 3-0 rischiando solo su una traversa loro su punizione. Il secondo tempo non abbiamo iniziato bene ma dopo il loro gol ci siamo ripresi la partita portandola a casa meritatamente. Sono molto contento perché abbiamo giocato tirando fuori per prima cosa le qualità umane prima che tecniche e tattiche. Un bravo ai miei ragazzi ed ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto 90 minuti sotto la pioggia.

MASSIMO RUFFA, LIDO SQUARE

Partita giocata bene da entrambi le parti, forse ha prevalso la voglia di riscatto da parte nostra. Sono già due mesi che abbiamo diverse assenze e cerchiamo di fare il massimo,  un plauso ai ragazzi perché giocare nelle condizioni atmosferiche di domenica scorsa era molto difficile.

LUCA CAVANNA, MASONE

Partita difficile da commentare... Le vittorie nel calcio non sono mai scontate ma questa partita a prescindere dal valore dell'avversario doveva avere un solo risultato alla luce delle ultime prestazioni... Evidentemente non sono stato in grado di trasmettere le necessarie motivazioni per portare a casa il risultato. Le innumerevoli palle goal sbagliate e i 2 goal regalati non giustificano da sole questa sconfitta. Con tutto il rispetto per l'avversario una squadra con i nostri valori deve avere un'altra mentalità se vuole raggiungere determinati obiettivi. Mi assumo io la responsabilità cosciente del fatto che domani fortunatamente abbiamo una nuova opportunità per dimostrare chi siamo veramente.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Punto importante contro una squadra davvero forte.. Partita molto equilibrata e pareggio direi giusto.. Anche se all’ultimo secondo, abbiamo avuto un’occasione importante per fare goal!! Andiamo avanti..💪🏽

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Come ci sta succedendo spesso nelle ultime tre partite, commettiamo grossi errori regalando vantaggi agli avversari che ci stanno costando le partite. Poi con la squadra più forte del campionato è quasi impossibile recuperare. Ci abbiamo provato riuscendo a recuperare un gol nella ripresa e giocando un calcio di livello per mezz'ora mettendo in difficoltà l'Albissole. Complimenti a loro per l'intensità di calcio che esprimono che non appartiene a questa categoria. Dalla prestazione buona fatta ripartiamo con il coltello tra i denti, lotteremo sino all'ultimo minuto di questo campionato per raggiungere l'obiettivo.

FABRIZIO MONTE, VADESE

Una delle nostre migliori partite contro una squadra sempre pericolosa specialmente coi suoi attaccanti. Peccato non averla sbloccata nel primo tempo dove abbiamo creato tanto ma nella ripresa con tre gol in sei minuti l'abbiamo sbloccata e chiusa meritatamente. Ottava vittoria consecutiva ma piedi per terra e testa alla difficilissima trasferta di domenica prossima in casa dello Speranza che tra l'altro ha giocato solo 25' contro il Savona e non sarà molto affaticato.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Parto dicendo che il Borgio ha meritato la vittoria. Ma il punto su cui vorrei eccepire è la poca sensibilità del direttore di gara, perche' non credo vi sia alcun senso nel far giocare la partita, soprattutto nel primo tempo in quello condizioni. Piu che calcio sembrava uno sport estremo. Ricordo che siamo dilettanti e che il Lunedi di solito si va a lavorare, per cui la tutela della salute dei ragazzi che vanno in campo deve essere prioritaria.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Unica cosa che contava. Non abbiamo fatto una delle nostre prestazioni, merito del Priamar che non ti fa giocare, lotta su ogni palla e ti mette in difficoltà. Noi vogliamo chiudere in crescendo, con continuità di risultati e costanza. Vogliamo fare un bel finale, regalando a noi e alla società qualche soddisfazione.

Ti potrebbero interessare anche:

SU