Prima categoria - 05 marzo 2024, 21:02

PRIMA C – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - BILIOTTI: “Alti ritmi e buona qualità’ “

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Biliotti del Bargagli

Biliotti del Bargagli

PINO ALFANO, BOLZANETESE

Approccio sbagliato fin dall'inizio in una partita importantissima. Abbiamo trovato di fronte una squadra molto concentrata, complimenti al Bargagli. Il nostro obiettivo rimane la salvezza, e speriamo di tirarci su presto perchè questo gruppo e questa società si devono salvare.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Partita giocata su alti ritmi e buona qualità. Un plauso ai ragazzi per l'approccio.

GIANLUCA MARRALE, BORGORATTI

Partita in bilico fino al 90'. Fino a quel momento sarebbe stato giusto il pari, ma abbiamo preso la traversa e c'è stata la grande parata di Papini. La sfortuna ci perseguita. Loro sono bravi, anche se non ho visto tutta questa differenza che dice la classifica. Ennesima sciocchezza, abbiamo regalato un rigore e poi nel finale eravamo troppo sbilanciati e abbiamo subito il terzo. Complimenti ai miei ragazzi e complimenti a Danilo Pagano e alla sua squadra. Rimbocchiamoci le maniche e ricominciamo sabato prossimo col Sanbe.

DANILO PAGANO, CELLA

Siamo ripartiti con una vittoria meritata dopo la sconfitta nello scontro diretto con la Goliardica e mentalmente non era facile, i risultati di sabato dicono che il campionato è aperto e avvincente per 3 squadre, noi ci siamo e ce la giochiamo sino alla fine sapendo che saranno 6 partite davvero complicate a partire da sabato col Bargagli, una squadra con giocatori importanti.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Sconfitta meritata ....mi assumo tutte le responsabilità come sempre nel bene e nel male...la squadra è appagata e non ha capito bene che i giochi non sono ancora fatti...nonostante ciò abbiamo preso due traverse....il goal è stato propiziato da un fallo e fuorigioco ma questo non toglie la pessima prestazione....Non sono tipo che si arrende e conquisteremo l'obiettivo con tutte le nostre forze...

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Dovevamo vincere ed abbiamo vinto con merito, ma complimenti al Cornigliano, ho visto una squadra viva e ben organizzata. Sarà un finale di stagione durissimo, ma una cosa è sicura, lotteremo con tutte le nostre forze sino alla fine.

NICO MESSINA, VECCHIAUDACE

C'è rabbia per il gol subito, perchè la palla era uscita di un metro al momento dell'assisti. Noi siamo stati stupidi a star fermi e protestare mentre loro hanno fatto gol. Però abbiamo creato tantissimo, pur senza riuscire a finalizzare.

PAOLO MAZZOCCHI, ANPI

Tre punti fondamentali, ma dobbiamo dare continuità. Avevo paura di questa partita perchè la Vecchiaudace è la squadra che gioca meglio al calcio e ci ha messo in difficoltà.

CRISTIAN PISANI, SUPERBA

Pensiamo partita dopo partita e poi vedremo dove saremo arrivati, prestazione sporca contro un'ottima squadra, soffrendo abbiamo portato a casa un risultato positivo. Abbiamo accorciato sulla Goliardica, contenti dei tre punti. Dispiace aver sprecato le prime giornate di campionato dove abbiamo perso troppi punti. Ma siamo una bella squadra.

ALFIO SCALA, CADERISSI

Abbiamo regalato tre gol, di cui due rigori senza senso, e abbiamo dormito troppo. Abbiamo approcciato male la partita, regalando mezzo primo tempo. Benissimo il secondo tempo, almeno siamo vivi. La Superba è una delle favorite, conoscevamo la loro forza, ma se gli fai anche dei regali...

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Finalmente è andata bene. Ottima prestazione. Vittoria meritata, nonostante una traversa e un rigore clamoroso che ci è stato negato. Loro pericolosi solo su palle inattive. Abbiamo tenuto botta con una grande prestazione, ci siamo ripresi. Ora vediamo di fare le ultime partite nel migliore dei modi. Bravi i ragazzi per l'abnegazione.

GIANLUIGI BIANCO, SAN QUIRICO

Contento per l’ottima prestazione dei miei ragazzi, inizialmente abbiamo rischiato qualcosa ma dopo 15/20 minuti abbiamo iniziato a giocare. Ora ci aspetta un finale di stagione bollente.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU