Seconda categoria - 05 marzo 2024, 19:04

SECONDA D – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - RASPA: "Fa piacere aver aiutato la Casellese a rialzarsi, ma non meritavamo di perdere"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Raspa del Begato

Raspa del Begato

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE

Noi siamo quello che siamo, ma gli arbitri ci stanno tartassando. Complimenti al Granarolo, sabato loro giocavano, hanno fatto la partita, noi in 11 contati, ma la partita ormai era indirizzata allo zero a zero, quando uno di loro si è aggiustato la palla col braccio e ha fatto l'assist per il gol del vantaggio, a dieci minuti dalla fine. All'andata sempre con loro, hanno fatto un gol di mano e ci abbiamo lasciato due punti, sabato scorso perso altro punto. Non penso che ce l'abbiano col Mele, ma siamo davvero sfortunati con le direzioni arbitrali. Stiamo pensando seriamente, visti i tanti problemi, a non fare più la prima squadra e dedicarci alle nostre famiglie, e semmai tenere solo i bambini della scuola calcio. Comunque non siamo morti, ora abbiamo due partite in casa con Casellese e Torriglia. Dobbiamo cercare di non farci dare 5 punti da quelle davanti, per giocarci tutto poi ai playout.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Abbiamo giocato una partita difficile,  dopo 20 minuti sono stato costretto a fare già tre cambi. Il Mele è formazione ostica che lotta su ogni pallone e sa ripartire. I miei ragazzi sono cresciuti sul piano della maturità,  pur sprecando moltissime occasioni, non hanno mollato, hanno saputo aspettare e colpire senza mai calare in termine prestazione.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Ho dei ragazzi fantastici che hanno fatto una grande prova. È stata una partita brutta e difficile contro una squadra che si è difesa bassa e bene, rendendoci difficile riuscire ad andare in verticale. Testa alla prossima dove finalmente incontriamo la capolista, sperando in una bella partita, un po’ più “fortunata”  rispetto alla andata!

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

È stata una partita complicata contro una squadra che mi ha impressionato per intensità e qualità che i giocatori dello Sturla hanno mantenuto per tutta la gara, complimenti a loro e al loro giovane mister con le idee già chiare. Ho la fortuna di allenare un gruppo che nelle difficoltà tira fuori una determinazione fuori dal comune e riesce a ribaltare il risultato sfavorevole come è successo sabato!!

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Bella partita da vedere, entrambe le squadre con giocatori di qualità. Abbiamo fatto una buona gara, dobbiamo tenere il ritmo che abbiamo avuto nel primo tempo. Complimenti al Savignone e testa alle prossime!

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Sempre difficile commentare queste partite. Abbiamo regalato un gol subito agli avversari e poi abbiamo giocato 90 minuti nella loro aerea senza riuscire a ribaltare la partita. Nonostante le tante palle gol create , non riusciamo a segnare. Peccato abbiamo perso altri punti importanti.

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Era uno scontro diretto e avevamo bisogno di vincerlo, non è stata una partita  facile merito a loro che non hanno smesso mai di giocare e complimenti ai miei ragazzi per la determinazione.

MASSIMO RASPA, BEGATO

Non meritavamo di perdere sicuramente, giusto il pareggio. Nessuna delle due squadre ha espresso il gioco del calcio, nel campo di Casella dopo giorni di pioggia credo sia impossibile farlo. Arbitro non all'altezza con chiari ed evidenti errori soprattutto a nostro sfavore. Fa piacere aver aiutato la Casellese a rialzarsi.

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Sconfitta immeritata. Complimenti ai ragazzi che nonostante le assenze giocano sempre alla pari con tutti. E complimenti anche al Mura che specie nel primo tempo ci ha messo in difficoltà.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Contento perchè i ragazzi hanno interpretato bene la gara, cosi come l'avevamo preparata. Gol deciso da una punizione, siamo stati bravi a non concedere occasioni da gol a una squadra come il Begato.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Faccio i complimenti al Campo Ligure, ottima squadra, certo avevano due assenze pesanti, il capocannoniere Bambara e Macciò, anche noi tra squalificati e infortunati avevamo tante assenze ma i ragazzi hanno dimostrato che tutti possono giocare; abbiamo trovato il gool nei primi minuti con una grande discesa di Desirello e allo scadere del primo tempo abbiamo raddoppiato; il secondo tempo abbiamo amministrato abbastanza bene chiudendola nei minuti di recupero con il nostro super Pipolo. Ci tengo a dire che abbiamo fatto esordire 2 juniores, Campanella titolare e Simic nei minuti finali.

GIUSEPPE PASTORINO, CAMPO LIGURE

Gara complicata per noi già dalle prime battute; il Sant'Eusebio è squadra molto aggressiva, sono andati in vantaggio su un nostro errore e poi hanno raddoppiato con un tiro da fuori deviato; noi forse non siamo mai entrati in partita tranne gli ultimi venti minuti dove siamo riusciti ad accorciare e poi sulla spinta è arrivato il terzo loro gol su contropiede; quindi si deve voltare pagina velocemente e pensiamo alla prossima.

ALBERTO LEVRERO, S. GIORGIO

Sapevamo di affrontare una squadra molto forte e siamo stati bravi ad interpretare la partita nel modo giusto. Abbiamo preparato la partita cercando di chiudergli gli spazi negli ultimi 30 metri, lavorando forti sui loro giocatori più tecnici con continui raddoppi cercando poi di sfruttare la profondità che ci avrebbero lasciato. Potevamo essere più precisi in alcune scelte ma non posso che essere soddisfatto dell'atteggiamento che la squadra ha avuto.

Ti potrebbero interessare anche:

SU