Terza categoria - 06 marzo 2024, 13:48

TERZA CHIAVARI – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - LORENZINI: "E' giusto rispettare gli arbitri, ma vale anche viceversa: anche gli arbitri devono portare rispetto alle squadre!"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Lorenzini dell'Entella 1914

Lorenzini dell'Entella 1914

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Partita ben giocata da entrambe le formazioni. Il secondo tempo probabilmente avremmo meritato qualcosa di più rispetto al 2-2, ma questo è il gioco! Avanti così altro risultato utile su un campo difficile. Arbitraggio davvero molto al di sotto della norma.

FEDERICO PIOVESAN, PIEVE B

Partita non bellissima, molto tirata, ma con poco gioco, con molti falli e tanto spezzettata. Comunque ottimo risultato contro una buona squadra sempre difficile da affrontare.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Altro step importante di crescita per la nostra squadra. Siamo stati bravi a tenere aperta una partita difficile contro un'ottima squadra, avendo anche le occasioni per pareggiare. Complimenti ai miei ragazzi.

ANDREA LORENZINI, ENTELLA 1914

Abbiam giocato bene facendo la partita noi fino al 90', ma nel finale siamo stati rimontati e superati. Resta l'amaro in bocca perchè non riusciamo a far punti neanche giocando bene. Faccio però i complimenti ai ragazzi per l'educazione che hanno avuto, perchè con l'arbitraggio che c'è stato, molto maleducato, strafottente e minaccioso, poteva finire diversamente con giocatori meno educati. E' giusto rispettare gli arbitri, ma vale anche viceversa: anche gli arbitri devono portare rispetto alle squadre.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita complicata, iniziata male per noi, avversari subito in vantaggio. Abbiamo trovato subito il pareggio che ci ha dato fiducia e morale. Poi siamo andati in vantaggio noi e nel secondo tempo non c'è stata partita. Tre punti importanti per proseguire bene il nostro campionato. Adesso andiamo ad affrontare con fiducia la prima della classe.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Entriamo in campo da subito con la mentalità che ci vuole per affrontare le partite, qualsiasi sia l'avversario. Il primo tempo lo chiudiamo in controllo sul risultato di 3-0 con la doppietta di Gatto e il primo gol del nostro giovane centrocampista Santambrogio. Il secondo tempo abbassiamo i ritmi e lasciamo l'iniziativa agli ospiti che cercano comunque di giocare palla a terra senza timore. Chiudiamo la partita con due gol su azioni personali di Floris e Barrow. 

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Partita sottotono per il Portofino, che non è riuscito a contrastare un Ri Calcio sicuramente più tonico e ben messo in campo. Complimenti sinceri a mister Geniale, ma sicuramente noi dobbiamo dare di più.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Nel primo tempo abbiamo sbagliato parecchio negli ultimi 25 metri  e la partita è rimasta bloccata fino al gol arrivato con un tiro dal limite dell'area. Nel secondo tempo siamo riusciti a giocare più velocemente ed abbiamo concretizzato le occasioni avute consolidando il risultato. Vittoria molto importante per noi che ci permette di rimane in zona playoff vicino alla quarta in classifica.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Vittoria meritata per quanto fatto nel primo tempo. Nella seconda frazione siamo calati per demeriti nostri e per merito del Borgorotondo che ha fatto la sua partita e verso la fine ha rischiato di pareggiare la partita. Dedichiamo questi tre punti ai nostri ragazzi infortunati pesantemente sul campo: M'barak ed Henry. E rinnovo i complimenti già fatti di persona al mister del Borgorotondo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU