Terza categoria - 07 marzo 2024, 09:59

BOCA ZENA Fabio Salvetti non è più l'allenatore: "Mi dispiace non essere riuscito a portare la mia mentalità"

Le parole del tecnico che lunedi aveva rimesso il suo mandato nelle mani della società

BOCA ZENA Fabio Salvetti non è più l'allenatore: "Mi dispiace non essere riuscito a portare la mia mentalità"

Fabio Salvetti non è più l'allenatore del Boca Zena. Ecco le parole del tecnico che lunedi aveva rimesso il suo mandato nelle mani della società.

"Ieri sera ho incontrato la società, dopo che domenica ho espresso il mio pensiero hanno deciso di affidare la panchina ad un altro profilo "sondando" anche il gruppo squadra. Ovviamente quando i risultati non arrivano i malumori latenti vengono in superficie. Rimango curioso di sapere se sarebbero emersi senza le mie esternazioni. Mi dispiace non essere riuscito a portare al 100% la mia mentalità che prescinde dalla categoria e questa è una sconfitta per tutti. Ringrazio comunque il Boca Zena per avermi dato la mia prima occasione da primo allenatore che mi servirà in ogni caso per il mio bagaglio. Sono comunque già pronto e volenteroso per nuove sfide".

Lascia la società anche il dirigente Simone Vigo che dichiara: "Ho lasciato il mio incarico ufficialmente lunedì 4 marzo. Idee diverse a livello di gestione e progettualità mi hanno portato a prendere questa decisione".

Ti potrebbero interessare anche:

SU