Altri sport - 08 marzo 2024, 22:13

L'AVVENTURA / DA MONTICELLO D’ALBA A SANREMO 233 KM A PIEDI NO STOP!

Antonio Lattarulo, uomo, atleta, ultramaratoneta, filantropo, con la passione per la corsa e le sfide ha incontrato Simone e Chiara dell’Associazione L’amore è...

L'AVVENTURA / DA MONTICELLO D’ALBA A SANREMO 233 KM A PIEDI NO STOP!

Si può correre per passione.

Si può correre per tenersi in forma.

Si può correre per scappare.

Si può correre per AMORE.

Noi corriamo per L’Amore è!

Antonio Lattarulo, uomo, atleta, ultramaratoneta, filantropo, con la passione per la corsa e le sfide ha incontrato Simone e Chiara dell’Associazione L’amore è https://www.facebook.com/chiarafrancescolamoree. Lo scopo dell’associazione è l’inclusione sociale, far vivere attraverso lo sport ed eventi ai ragazzi con disabilità giornate di svago e di stimolo. La sinergia nasce spontanea, ed è così che in poco tempo si materializza l’impresa: perchè non correre 233 km giorno e notte senza fermarsi da casa di Antonio, Monticello d’Alba, a Sanremo, sede operativa dell’Amore è. Partenza giovedì 11 Aprile, arrivo Sabato 13 Aprile.

Il progetto, interamente finanziato dal grande cuore di Antonio e sostenuto dalla passione di alcuni suoi amici fraterni è nato con l’intento di raccogliere fondi a favore di iniziative benefiche. Per questo è stata aperta una raccolta fondi sul sito Rete del dono: https://www.retedeldono.it/progetto/monticello-dalba-sanremo-no-stop qui è possibile sostenere l’impresa.

Ma non è tutto, come se non fosse sufficiente, Antonio Lattarulo non solo ha deciso di donare 300 euro come “valore” del suo pettorale, ma ha lanciato una sfida che ha dell’incredibile:

“CHI VUOLE PARTECIPARE SI IMPEGNERA’ A DONARE 28,50 SE ARRIVERO’ A SANREMO, IN CASO CONTRARIO SARO’ IO A COPRIRE QUESTA CIFRA AL POSTO DI OGNUNO CHE HA CREDUTO IN NOI!”

Simone Noceti come portavoce dell’associazione L’Amore è dice:

“Certi incontri non capitano per caso, alcune persone entrano nella nostra vita e come un uragano hanno la capacità di rapirti e di trasportarti in un mondo nuovo e fantastico. Ecco, Antonio ti incanta e il suo entusiasmo di conquista, è bello creare speranza con lui, e come dice sempre: mai nessuno sarà lasciato solo”. I vostri contributi serviranno per acquistare una carrozzina da trekking così chè potremmo far scoprire il nostro splendido territorio ai ragazzi con disabilità. Inoltre i soldi raccolti verranno divisi con un’altra associazione, la Fondazione A.G.Ha.V Onlus

Per informazioni scrivete a: associazionelamoree@gmail.com


Ti potrebbero interessare anche:

SU