Promozione - 11 marzo 2024, 20:31

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedi - NODARI: "A dicembre eravamo quartultimi. Ora possiamo fare un'impresa"

Come ogni inizio settimana ecco le dichiarazioni post-partita dei protagonisti

Nodari, ds Praese

Nodari, ds Praese

FRANCESCO NODARI, DS PRAESE

Di ieri salviamo solo il risultato. Complimenti al San Cipriano che ha una vera identità di gioco, noi lo sapevamo che le squadre di Pandiscia giocano davvero bene. Il risultato è bugiardo. Ma quando fai 3 gol in contropiede e non giochi bene, vuol dire che sei una grande squadra. Ieri tra squalificati e infortunati non avevamo 9 giocatori. Complimenti a questi ragazzi che stanno facendo un tour de force impressionante ma dobbiamo ripartire dal primo tempo disputato contro la Sestrese. Ora testa alla semifinale di coppa di mercoledì. Speriamo di recuperare tutti in vista dei playoff. Sono convinto che se Mister Carletti ha tutta la rosa a disposizione può compiere un’impresa che avrebbe dell'incredibile. Ricordiamoci che a dicembre questa squadra era quartultima...

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Abbiamo giocato una grande partita creando numerose palle goal, colpendo 2 traverse e con un rigore sul 2-1 incredibilmente non concesso. Purtroppo quando non la butti dentro poi la paghi soprattutto contro una squadra che ha delle individualità importanti. Complimenti comunque ai ragazzi per l'atteggiamento e il bel gioco espresso!

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Non è arrivata la prestazione che ci aspettavamo. Ma è arrivata una reazione importante. Purtroppo non riusciamo a scostarci ancora da questo trend negativo dei primi tempi. Ma dopo l’atteggiamento corale avuto nel secondo tempo siamo sicuri di poterci ripetere per tutto l’arco della partita e siamo pronti a preparare al meglio la prossima partita.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Se mi avessero detto prima della partita che sarei uscito dal campo con un punto avrei firmato subito e sarei stato contento. Alla fine dei 90 minuti invece sono molto dispiaciuto perchè dovevamo portare a casa i 3 punti, in vantaggio 2-0 abbiamo anche fallito la palla del 3-0. Poi siamo rimasti in 10 per una espulsione presa in maniera stupida. Due punizioni deviate, praticamente due autogol, di cui una al 92', ci hanno fatto svanire questa vittoria che sarebbe stata importantissima e fondamentale per la classifica. Ci teniamo comunque la prestazione che ci consente di muovere questa classifica.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Partita subito in salita per il gol subito da calcio di punizione,  pochissimi spazi concessi dal Finale, molto bravi i ragazzi nel secondo tempo scesi un campo con tanta determinazione, la prodezza di Brignone su punizione e quella di Saviozzi che corregge in rete un cross di Brovida ci regalano il vantaggio che con una prestazione di sostanza conserviamo fino alla fine.

GIANCARLO DELFINO, FINALE

Contento della prestazione, abbiamo dato tutto contro una 0squadra molto importante con giocatori di categoria superiore. Siamo stati bravi, siamo andati in vantaggio, abbiamo avuto una palla nitida per il 2-0, poi loro hanno avuto due situazioni su palla inattiva e hanno ribaltato il risultato, prima con una punizione da serie A di Brovida e poi su una palla dove abbiamo dormito. Ho visto comunque grande impegno e umiltà da parte dei miei. Domenica col Bragno ci attende una partita molto importante, mi interessa che la mia squadra abbia l'atteggiamento giusto e la stessa umiltà dimostrata in queste ultime partite, sono tutti ragazzi genuini che in campo mettono tutto quello che hanno con grande spirito e unità di gruppo.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Bella partita, con 2 squadre che per 90 minuti hanno cercato il bottino pieno. Loano squadra fortissima, prima con merito, ben messa in campo, ben allenata, forte in tutti i reparti. Loro in vantaggio su rigore un po' dubbio, alla fine il pareggio è giusto. In casa nostra non è facile far punti, auguro al Loano di far bene da qui fino alla fine per ottenere il loro obiettivo, noi pensiamo alla Campese.

CRISTIAN CATTARDICO, LOANO

Bell partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre.. abbiamo avuto alcune occasioni per chiuderla ma Scognamiglio è stato strepitoso.. abbiamo preso un gol evitabile su angolo dove dovevamo essere più attenti.. abbiamo poi rischiato di prendere il 2-1.. ci teniamo stretti un ottimo punto contro una grande squadra.

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Ottima partita della nostra squadra, peccato solo l’inizio del secondo tempo dove abbiamo abbassato un po’ ritmi concedendo un gol evitabile.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Partita non semplice su di un campo difficile. Bravi a giocare con semplicità e a sfruttare l'uomo in più nel secondo tempo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU