/ Serie C
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie C | 12 marzo 2024, 15:56

ENTELLA Il 14 marzo si avvicina: le iniziative per celebrare 110 anni di storia

ENTELLA Il 14 marzo si avvicina: le iniziative per celebrare 110 anni di storia

È iniziata una settimana speciale: giovedì prossimo 14 marzo l'Entella festeggerà 110 anni. Una data storica che merita di essere celebrata con una serie di iniziative che coinvolgeranno anche la città di Chiavari e le associazioni del territorio.


Nella giornata del nostro compleanno sarà online il nuovo sito internet ufficiale della società e sui canali social saranno pubblicati numerosi messaggi di auguri provenienti da professionisti del mondo del calcio. Venerdì, in occasione del match casalingo con la Lucchese, scenderemo in campo con una maglia celebrativa, dedicata all’ “asso di picche” Sannazzari, tessera numero uno della storia del club. Una maglia ispirata alle nostre origini, con un richiamo a quell’argentina verso cui ci lega un rapporto speciale, e sarà in vendita in tiratura limitata a partire dalla settimana prossima.


Sempre per venerdì sera al Comunale, oltre al settore giovanile biancoceleste, sono state invitate le associazioni e le società sportive chiavaresi. Ospiti dell’evento il presidente della Lega Pro Matteo Marani e i due calciatori che hanno segnato i gol promozione per la serie B. La “iena” Lorenzo Staiti e il bomber Matteo Mancosu. Nell’intervallo, inoltre, il pubblico del Comunale potrà assistere a un’esibizione della Pro Chiavari, la società sportiva più antica della nostra città.


Partita e non solo. Oltre all’evento gara saranno diverse le novità che il Club porterà avanti in questi giorni. Presentato il logo dei 110 anni, che ci terrà compagnia per tutto il 2024, mercoledì sarà svelata la maglia celebrativa, mentre nella serata tra il 13 e il 14 l’ex tribunale in Piazza Mazzini e il palazzo della Regione Liguria in piazza De Ferraris saranno illuminati di biancoceleste.

Le iniziative partiranno questa settimana, ma tra eventi speciali, pubblicazioni e interviste, si protrarranno per tutta la stagione. Un traguardo storico da celebrare e festeggiare insieme a tutti coloro che portano i colori biancocelesti nel cuore. Il 14 marzo si avvicina.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore