Prima categoria - 12 marzo 2024, 23:33

PRIMA C – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - PAGANO: "Stagione da incorniciare, a prescindere"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Pagano della Cella

Pagano della Cella

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Abbiamo vinto una partita difficile da giocare, fra due squadre contratte per l'importanza della posta in palio. Devo ringraziare il nostro portiere autore di due parate eccezionali. Non ci è stato concesso un rigore netto, ma poi su schema d'angolo siamo riusciti a fare gol. Complimenti alla Bolzanetese, per noi sono 3 punti fondamentali per il morale. Ora testa al Cornigliano, che dovremo affrontare con la concentrazione necessaria perchè nel calcio nulla è scontato.

GIANLUCA MARRALE, BORGORATTI

Gara combattuta vista la posizione di classifica di entrambe, con un occasione per loro e ottima risposta di Cellerino, e alcune occasioni nostre con un goal annullato a Riotti (ancora oggi non capisco il perché). Secondo tempo meglio noi e finalmente siamo riusciti a segnare per ben due volte con Riotti e una con Baldassarre. Complimenti anche agli avversari ben guidati dall amico Giuseppe Mangiatordi, adesso altre 5 finali per portare la barca in porto. Forza Borgo!

DANILO PAGANO, CELLA

Partita difficilissima contro una squadra che merita un'altra classifica, vittoria importante che ci dà di nuovo la soddisfazione di essere in testa ma sappiamo che le 5 gare che ci aspettano saranno durissime, campionato davvero bello e aperto che dà ancora più valore alla nostra stagione che, a prescindere, resta da incorniciare.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Primo tempo importante dei miei ...peccato per il rigore sbagliato...forse sarebbe stata un'altra partita...merito alla Superba di averci poi creduto facendo un buon secondo tempo e trovando un goal meritato...ho ritrovato finalmente la mia squadra...la mentalità di inizio anno...saranno partite difficili ma belle e abbiamo ritrovato la voglia di lottare.

CRISTIAN PISANI, SUPERBA

Ci sono ancora cinque partite e vedremo come andrà a finire. Abbiamo giocato bene contro un avversario che ci ha messo in difficoltà. Davanti vanno forte e bisogna solo fare loro i complimenti. Noi purtroppo siamo partiti un po' in ritardo.

NICO MESSINA, VECCHIAUDACE

Bellissima partita fra due squadre che giocano bene a calcio, dopo il nostro gol ci siamo svegliati e forse abbiamo avuto più occasioni di loro. Loro sono una grande squadra e meritano di stare lassù, ma anche noi siamo forti, peccato che sbagliamo troppo davanti. Ora aspettiamo la Cella e spero di fare una grande partita anche contro di loro. Ci mancano tre punti per essere tranquilli.

PINO ALFANO, BOLZANETESE

Sabato abbiamo fatto una buona prestazione, ma il loro portiere ha fatto qualche intervento importante. A dieci minuti dalla fine loro hanno trovato il gol partita. Siamo stati un po' sfortunati, ma la squadra ha risposto bene. Le proveremo tutte, fare punti ovunque per salvarci.

Ti potrebbero interessare anche:

SU