Seconda categoria - 12 marzo 2024, 23:47

SECONDA D – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - RAGNI: "Complimenti al Granarolo per come ha retto anche in dieci"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Dindo Messina & Chicco Ragni

Dindo Messina & Chicco Ragni

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE

La Casellese è più forte di noi, ben messa in campo, nulla da dire. Almeno lo Sturla ha perso e non ha preso troppo vantaggio. Se avesse vinto lo Sturla per noi sarebbe finita. Lo Sturla deve venire a Mele e ci giocheremo tutto nello scontro diretto per puntare almeno ai playout.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Ottima partita dall'inizio alla fine, abbiamo meritato di vincere, siamo stati attenti, siamo in un buon momento, cerchiamo di arrivare fino alla fine con questa intensità e poi vedremo dove saremo arrivati.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Il pareggio è il risultato più giusto.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Bella partita, molto intensa contro un avversario forte a cui faccio i complimenti per il percorso fatto dalla partita d’andata; pareggio giusto ma rimane un po’ di amaro in bocca per le due occasioni avute nel secondo tempo. Sono davvero contento della prestazione dei ragazzi, ma non dobbiamo mollare un cm, se vogliamo toglierci qualche soddisfazione! Ora testa alla trasferta più difficile del campionato!

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Sicuramente una bella partita contro una delle prime della classe, forse avremmo anche potuto vincere se non fosse stato per un calcio di rigore che solo l’arbitro ha visto, penalizzandoci in maniera eccessiva, comunque andiamo avanti e pensiamo a sabato che ci aspetta un’altra partita importante.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Devo fare i complimenti ai miei ragazzi,  il derby era cominciato in salita,  in svantaggio ed in inferiorità numerica fin dal primo tempo. Non ci siamo mai arresi ed avremmo anche potuto sfruttare qualche episodio ma non siamo stati  fortunati. Alla fine il pareggio ci poteva stare contro un Ketz che aveva fame, in casa sua ed abbiamo difeso quello.

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Buona partita, giocata bene, subito in vantaggio, abbiamo sprecato qualche occasioni e loro hanno raggiunto il pari nonostante l'uomo in meno. Nulla da recriminare, complimenti al Granarolo per come ha retto di fronte alla nostra grande voglia di vincerla.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Abbiamo fatto un brutto primo tempo. Nella ripresa sicuramente meglio. Ma dobbiamo cambiare atteggiamento se vogliamo restare in alto.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Brutta sconfitta che pesa per la classifica, primo tempo a senso unico con la palla che non è voluta entrare, secondo tempo abbiamo fatto svegliare gli avversari e ci hanno punito. Restiamo uniti e guardiamo avanti.

GIUSEPPE PASTORINO, CAMPO LIGURE

Gara difficile, il Crocefieschi non merita assolutamente quella classifica, è squadra giovane molto aggressiva e ci ha messo in difficoltà; noi forse stiamo tirando un po' il fiato come si suol dire, ciononostante siamo riusciti anche con un pizzico di fortuna a portare a casa un punto; adesso abbiamo due scontri al vertice, dobbiamo recuperare subito tutte le forze per affrontarli nel modo migliore.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Partita approcciata male e chiusa da parte del Begato già nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento ma non siamo riusciti a riaprirla. Incidente di percorso che può capitare...resettiamo e guardiamo alle prossime partite con la giusta determinazione.

MASSIMO RASPA, BEGATO

I ragazzi hanno fatto ciò che avevamo preparato e non abbiamo sofferto mai chiudendo di fatto la partita nel primo tempo nonostante le molte assenze. Adesso arriva il bello e speriamo di centrare i play off.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Giocato contro un'ottima squadra come lo Sturla. Primo tempo con il freno a mano tirato, lo Sturla poteva anche segnare più gol. Nel secondo tempo però abbiamo cambiato ritmo e si è visto, vittoria meritata alla fine. Complimenti ai miei ragazzi, non era facile uscire da una brutta situazione come quella del girone d'andata, invece ne siamo venuti fuori molto bene. Abbiamo pagato lo scotto della matricola ma ci sta.

Ti potrebbero interessare anche:

SU