Promozione - 18 marzo 2024, 17:15

PROMOZIONE A – LA SALA STAMPA DEL LUNEDI - PANDISCIA: "Abbiamo tenuto testa alla capolista"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Pandiscia del Sanci

Pandiscia del Sanci

FRANCESCO NODARI, DS PRAESE

Faccio i complimenti al Camporosso , non hanno rubato nulla , avevamo moltissime defezioni , ma oggi si doveva vincere . Rischiamo di buttare via ciò che di buono abbiamo fatto nel girone di ritorno vincendo con celle e sestrese .  Fortunatamente ora c’è la pausa cosicché possiamo recuperare tutti o quasi  . Sappiamo che questo campionato l’abbiamo buttato via nelle prime 10 giornate . Da ora il nostro destino non dipenderà anche da altri risultati . Complimenti a chi ci precede che sta facendo un campionato straripante.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Abbiamo giocato contro la prima della classe con una formazione fortemente rimaneggiata ma nonostante tutto siamo riusciti a tenergli testa. Purtroppo siamo passati in svantaggio alla mezz'ora con un tiro da fuori, nel secondo tempo siamo riusciti ad alzare in baricentro concedendo alcuni contropiedi. Complimenti al San Francesco Loano per il gran campionato che sta facendo ma anche ai miei ragazzi perché stiamo giocando bene ma raccogliendo poco. Un grosso in bocca al lupo a Omar Rizqaoui che era finalmente rientrato dal lungo infortunio ed è dovuto poco dopo uscire per una distorsione al ginocchio.

CRISTIAN CATTARDICO, LOANO

Ottima partita contro una squadra ben allenata ed organizzata.. Dopo averla sbloccata abbiamo avuto diverse occasioni per chiuderla non ci siamo riusciti ed è rimasta in bilico fino alla fine.. vittoria importante.. ora ci riposiamo e ricarichiamo le pile per il finale di stagione che sarà molto difficile.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Poco da dire, loro hanno meritato, avevano più fame e più stimoli di noi, siamo rimasti in dieci in maniera sciocca, complimenti alla Campese.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Direi che è stato un tipico derby molto maschio dove le palle gol sono state poche da entrambe le parti . Per noi l ennesimo risultato positivo contro squadra che potenzialmente doveva fare un campionato importante. Bravi ai miei ragazzi per averla rimontata.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Partita giocata su un campo brutto. Siamo andati avanti dopo pochi istanti, e abbiamo preso il pari dopo pochi secondi per una grave ingenuità, errore che ci è costato caro e ci ha fatto perdere due punti. Il recupero di mercoledi è per noi fondamentali, cercheremo di non sbagliare partita.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Primo tempo ottimo tatticamente e come applicazione. Pericolosi in un paio di volte, purtroppo abbiamo preso gol in un momento in cui il nostro centrale aveva il naso sanguinante ed era fuori dal campo. Abbiamo sbagliato l'uscita con la palla, e a loro non puoi concedere nulla che ti puniscono subito. Poi l'abbiamo pareggiata, ma nel secondo tempo il loro eurogol ha coinciso con un nostro blackout. E non puoi concederlo al Celle. Abbiamo provato a rimetterla in piedi ma non è bastato. Ottima partita comunque contro uno squadrone. Cercheremo di giocare al massimo le ultime partite puntando a fare più punti possibili.

ENRICO VALMATI, SESTRESE 

Non stiamo riuscendo più a capitalizzare quello che proponiamo. I buoni allenamenti e il gioco che proponiamo non sta bastando e affrontando una squadra che si è mostrata più motivata ha saputo trasformare le giuste occasioni per portarsi a casa la vittoria. Ci prendiamo queste due settimane per fare ancora di più e farci trovare pronti alla ripresa

LELE COLA, CELLE 

Primo tempo molto equilibrato, nel secondo abbiamo imposto il nostro gioco dominando sino all’1-4 peccato avergli concesso due gol di cui uno nel recupero perché meritavamo di vincere con più scarto

FABIO TOBIA, LEGINO

Ottima gara, risultato non dico inaspettato ma sicuramente troppe volte quest'anno avevamo mancato gli appuntamenti più importanti. Contro questa Sestrese che è un'ottima squadra e ti fa male se le lasci spazio, abbiamo giocato una partita attenta. Un plauso generale a tutta la squadra che ha lavorato benissimo in ogni reparto.

Ti potrebbero interessare anche:

SU