Prima categoria - 19 marzo 2024, 21:22

PRIMA B – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - SARPERO: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Sarpero dell'Albissole

Sarpero dell'Albissole

MASSIMO RUFFA, LIDO SQUARE

Partita equilibrata ed a tratti giocata meglio da parte nostra, il problema è la concretezza sotto porta,  speriamo di essere più fortunati nelle partite che ci restano da giocare. Non posso lamentarmi dell'impegno dei ragazzi che stanno facendo il massimo in questa stagione estremamente travagliata. Speriamo che la dea bendata ci assista un po'...

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Ha vinto chi ha avuto più voglia di vincere. Il calcio è una roba semplice. Quindi complimenti alla Priamar.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Bellissima partita giocata davanti ad un pubblico incredibile peccato essere stati raggiunti nuovamente nel finale, avremo meritato i tre punti per la partita bellissima che abbiamo giocato. Ma il calcio è anche questo dobbiamo accettarlo e migliorare per ottenere i risultati che vogliamo. Faccio comunque grandi complimenti ai miei ragazzi dentro e fuori dal campo, è un orgoglio allenarli e stare insieme a loro in questo percorso.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Qualche passo avanti rispetto al Multedo, ci manca davvero poco per raggiungere il nostro obiettivo. Giocavamo contro una squadra che ha altri obiettivi ma ce la siamo giocata alla pari, poteva finire in tutti i modi, gli episodi l'hanno decisa. Siamo in ripresa e vogliamo fare alla grande queste 4 partite cercando prima possibile la salvezza matematica.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Che dire, per una società come la nostra aver battuto il Savona in una partita ufficiale, è veramente una cosa straordinaria. Mi fa piacere confrontarmi contro allenatori davvero così importanti e preparati. Ho solo da imparare! Nel mio piccolo, avevamo bisogno di salvarci, e se in 3 partite così proibitive, viste l’annata storta, abbiamo subíto solo 1 goal, sull’unica azione pericolosa fatta dall’Albissola, tra l’altro su rigore, direi che abbiamo difeso molto bene e raccolto quello che abbiamo meritato, 5 punti.

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Partita strana, affrontata male per 70 minuti. Sullo 0-2 comunque immeritato, con un gol annullatoci ingiustamente, siamo stati capaci di rimontare, risultato alla fine meritatissimo. Arbitraggio incredibile, ma non mi voglio soffermare su questo argomento. Possiamo dire ancora la nostra in questo campionato! Albissole realtà importante, da serie C, con una struttura semiprofessionistica.

FABRIZIO MONTE, VADESE

Abbiamo preparato molto bene la partita perché sapevamo che la Rossiglionese avrebbe potuto metterci in difficoltà, l'abbiamo sbloccata dopo mezz'ora e chiusa poi nel secondo tempo rischiando davvero poco. Complimenti ai ragazzi, stanno facendo un girone di ritorno pazzesco ma non possiamo abbassare la guardia perché sabato ci aspetta una delle squadre più in forma del campionato.

LUCA CAVANNA, MASONE

La partita di domenica è stata nuovamente condizionata dal numero di giocatori disponibili. Eravamo 11 contati senza possibilità di cambi a parte il portiere di riserva. Con questa premessa posso dire che la squadra ha fatto il massimo su un campo ostico dove la partita va interpretata in un certo modo. I ragazzi lo hanno fatto trovando il pareggio a seguito di uno svantaggio determinato da un nostro errore individuale e avendo un'altra ottima occasione per portarsi avanti. Forse nel secondo tempo avremmo potuto avere più coraggio per provare a vincerla ma viste le attuali condizioni della rosa credo sia un punto guadagnato e giusto.

Ti potrebbero interessare anche:

SU