Prima categoria - 19 marzo 2024, 20:26

PRIMA C – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - MELEDINA: "Onore al Cornigliano"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Meledina, Via Acciaio

Meledina, Via Acciaio

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Onore il Cornigliano che fra mille difficoltà sta portando a termine il campionato con grinta e determinazione mettendocela tutta. Noi non abbiamo giocato al 100%, siamo riusciti a farci fare due gol e non l'abbiamo affrontata nel modo corretto. Per fortuna poi è uscito il nostro carattere, e questi tre punti sono fondamentali per ottenere la salvezza diretta. Ora pensiamo al Borgoratti, cercando di passare una Pasqua felice.

DANILO PAGANO, CELLA

Partita vera sembrava un ambiente da spareggio con entrambe le squadre che il pareggio serviva davvero poco.. Abbiamo fatto la nostra gara sapendo soffrire nel secondo tempo ma poi l'abbiamo portata a casa con cuore grinta e anche qualità perché non si vincono certe gare per caso ..  abbiamo 4 finali da fare ci prepareremo per questo. Un plauso a  chi e venuto a vederci: al 2-1 non sentivo un boato così da tempo.

GIANLUCA MARRALE, BORGORATTI

Preferisco non commentare il DESIGNATORE (è la scusa dei perdenti), ma rivolgo un messaggio a tutta la classe arbitrale: CERCATE IL COLLOQUIO..NON LO SCONTRO... Partita ben giocata da noi e da loro. Abbiamo finito in 9 (giustissima l'ultima espulsione), alcune occasioni da parte nostra, ma se non la butti dentro può finire così. Altre 4 finali ci aspettano. TESTA ALTA E PETTO IN FUORI. Forza Borgo 💚❤️

NICO MESSINA, VECCHIAUDACE

Abbiamo patito i primi 10 minuti andando sotto, poi abbiamo fatto una grande partita, ma su una nostra disattenzione hanno raddoppiato loro. Ma se c'era una squadra che doveva vincere, eravamo noi, con quello che ci siamo mangiati. E' l'anno della Cella.

ALFIO SCALA, CADERISSI

Partita importante, la sentivamo un po', anche per riscattare la sconfitta dell'andata. Risultato importante per la classifica e per i ragazzi che stanno lavorando bene e se lo meritano. Girone d'andata al di sotto delle aspettative, nel girone di ritorno abbiamo inserito ragazzi che hanno dimostrato la loro voglia di far bene. Ancora ci manca qualche punto per essere tranquilli.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE 

È difficile giocare quando dopo 8 minuti sei 2a0 x gli altri...non riusciamo a dare continuità...faremo meglio sabato prossimo

GIAN LUIGI BIANCO, SAN QUIRICO

Partita giocata veramente bene, sono molto contento. Loro ottima squadra, l'abbiamo sofferta. Ma noi davvero determinati. Abbiamo dimostrato chi siamo, sia con la Superba che con la Goliardica. Fino alla fine ci crediamo. Abbiamo creato tanto e subito pochissimo, ma rischiamo sempre di subire gol nelle poche occasioni create dagli avversari. Noi dobbiamo fare risultati, ma se davanti non rallentano...

CRISTIAN PISANI, SUPERBA

Restiamo aggrappati a chi ci sta davanti. Merito al San Quirico, i loro due gol ravvicinati ci hanno tagliato le gambe. Cerchiamo subito di ripartire per rincorrere chi ci precede, una partita alla volta. Merito a Cella e Goliardica che finora non hanno mollato, non ci resta che sperare in qualche loro passo falso.

Ti potrebbero interessare anche:

SU