Seconda categoria - 20 marzo 2024, 13:24

SECONDA E – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - SANGUINETI: "Dobbiamo essere più cinici"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Sanguineti del Borgo Rapallo

Sanguineti del Borgo Rapallo

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Partita difficoltosa contro un avversario mai domo, peccato perché abbiamo fallito troppe semplici occasioni lasciando il match aperto fino alla fine quando nei minuti di recupero abbiamo subito la seconda marcatura. Arriveranno partite dove avremo meno occasioni ma dovremo migliorare nel cinismo. Il campionato insegna che le squadre che stanno in alto sono brave a chiudere subito le partite, dobbiamo migliorare in questo. Però anche se il percorso sarà sempre più esigente lavoreremo per fare il meglio che potremo con le forze a disposizione.

STEFANO TIMOSSI, SEGRETARIO ATL. SAN SALVATORE

Gara non semplice  contro una delle due capolista ma ben interpretata. Purtroppo partiamo sotto per un rigore molto dubbio ma la riprendiamo subito con Cocciolo. Successivamente loro tornano in vantaggio ma noi non demordiamo e troviamo il pareggio con eurogol di Delucis e passiamo in vantaggio prima della fine del primo tempo con Alessio su rigore. Secondo tempo cerchiamo di difendere il 3-2 ma loro pareggiano a circa 15 dalla fine. Soffriamo il giusto ma teniamo il risultato nonostante la pressione avversaria. Alla fine abbiamo un occasione propizia che non riusciamo a concretizzare. Risultato tutto sommato meritato per lo spirito messo in campo ed il grande impegno che ci dev'essere sempre per ottenere prima possibile la salvezza.

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Partita strana, giocata sicuramente meglio dell’ultima ma con troppi errori che hanno decisamente condizionato il nostro risultato. Quando crei 8/10 occasioni, alcune clamorose, ma regali per disattenzioni almeno 2 dei 3 gol dell’avversario, alla fine certe partite é già buona cosa non perderle, complimenti all’Atletico S. Salvatore bravo nello sfruttare i nostri errori, e dai ragazzi mi aspetto a settimana di impegno e un pronto riscatto già da domenica prossima.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Bella partita combattuta fino alla fine come ci succede spesso contro squadre molto più organizzate. Squadra orgogliosa nonostante non arrivi la prima vittoria più che meritata di questo campionato.

ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Rimasti in dieci dopo 20 minuti e con parecchie assenze subiamo goal, poi ci riorganizziamo in campo e da lì in poi esce fuori il cuore Moneglia! Per come si era messa la partita ottimo punto.

FABIAN LAMUEDRA, LUMARZO

Abbiamo giocato contro una squadra veramente forte, a cui vanno fatto i complimenti. I miei ragazzi hanno giocato comunque una grande partita con atteggiamento voglia e cattiveria giusti. Cercheremo di limitare al massimo gli errori fatti. Nostro secondo tempo ottimo, li abbiamo attaccati, ci poteva stare un rigore per noi. Vittoria meritata comunque per il San Lorenzo, davvero una gran bella squadra.

GIANNI SIRI, RECCO 19

Non ho più parole per questi ragazzi, un'altra prova positiva in un campo difficile. Ora sabato arriva la capolista San Lorenzo che sta facendo un grandissimo campionato con ottimi calciatori e un mister che non scopro certo io, fuori categoria. Come andrà a finire non lo so, ma con questo gruppo sognare si può e sono sicuro che non molleremo fino all'ultima giornata.

MARCO CAMISA, SAN LORENZO

Partita molto tattica nella prima frazione noi bravi ad avere pazienza trovando due goal nel finale del primo tempo secondo tempo giocato più fisico che tecnico buona gestione della squadra fino alla fine trovando il terzo goal alla fine

Ti potrebbero interessare anche:

SU