Pallavolo - 20 marzo 2024, 17:34

Pallavolo - Zephyr Mulattieri perde derby regionale a S. Remo

Pallavolo - Zephyr Mulattieri perde derby regionale a S. Remo

La Zephyr Mulattieri Valdimagta perde il “derby del fondo classifica”, a San Remo contro il “fanalino di coda” del Girone A Grafiche Amadeo Imperia, pur dando apprezzabili segnali di reazione con quell'unico set conquistato...

Finisce 3-1 per i ponentini. Per la cronaca a Villa Cittera i santostefanesi si sono schierati con: Sisti al palleggio e il rientrante Poggio opposto, Conti e Alderete al centro, Calcagnini e Bottaini di banda (Gabriel Rossini libero).

Questi poi gli altri risultati in quella che, in Serie B nazionale di pallavolo maschile, era la 19.a giornata: Mercatò Alba-Malnate 0-3, Pvl Cerealterra Ciriè-Canavese 2-3, Caronno-Parella Torino 3-2, Mozzate-Ilario Ormezzano 1-3 e Tomcar S. Anna To-Trading Logistic Sp 1-3.

Questa la conseguente classifica: Tomcar Sant’Anna Torino e Alto Canavese Cuorgné To 41, Malnate e Caronno 40, Pvl Ciriè 38, Nuova Pallavolo San Giovanni la Spezia e Parella Torino 30, Ilario Ormezzano Bi e Saronno 19, Mercatò Alba Cn 18, Mozzate 12, Zephyr Mulattieri 9, Grafiche Amadeo Im 5.




Ti potrebbero interessare anche:

SU