Prima categoria - 22 marzo 2024, 08:08

PRIMA B: la schedina di Roberto Biffi

I pronostici del mister del Città di Savona

PRIMA B: la schedina di Roberto Biffi

Masone - Albissole X2

Partita dove l'Albissole cerca punti per chiudere al più presto il campionato dopo il pareggio interno col Multedo. Pareggio o vittoria risultato più giusto per loro.

Multedo - Letimbro 1

Multedo forte, cattiva a livello sportivo , che ci crede giustamente e penso che in casa potrà fare punteggio pieno

Priamar - Old Boys Rensen 2

Pur avendo vinto domenica la Priamar purtroppo per loro è "messa peggio" ma gli ospiti vogliono lottare per salvarsi e gli ospiti hanno più convinzione per il punteggio pieno. 

Rossiglionese - Borgio Verezzi X2

Partita tosta perchè il campo è grandissimo e larghissimo quindi andarsi a chiudere li fai fatica ma il Borgio Verezzi se come noi vuole restare attaccati a questi playoff deve uscire senza aver perso.

Savona - Olimpic 71 1

Spero. Deve avere un risultato positivissimo e dobbiamo cercare di vincere. Non meritavamo di perdere sicuramente anche se il rigore era netto. Abbiamo perso senza prendere neanche un tiro in porta e ti scoccia perdere così e magari la gara viene giudicata per il risultato e non per la prestazione. 

Speranza SV - Lido Square 1

Credo riesca in casa a dare seguito alla vittoria in trasferta della settimana scorsa.

Spotornese - Vadese X2

Partita difficile. Spotornese nelle ultime tre ha pareggiato con Multedo e Albissle, vinto con noi e quindi sarà una brutta gatta da pelare per la Vadese. Si difendono e ripartono quindi se la Vadese dovesse riuscire a vincere lo farà con grandissima fatica.

 

lb

Ti potrebbero interessare anche:

SU