Prima categoria - 25 marzo 2024, 23:59

PRIMA C – LA SALA STAMPA DEL LUNEDI - PAGANO: "Abbiamo cuore e attributi nel nostro DNA"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Pagano della Cella

Pagano della Cella

DANILO PAGANO, CELLA

Partita vinta grazie al cuore e agli attributi che questa squadra ha dimostrato ampiamente di avere nel DNA, rimaniamo focalizzati e concentrati sull'obiettivo, complimenti ai ragazzi, tutti nessuno escluso ci stanno regalando un sogno!

GIAN LUCA MARRALE, BORGORATTI

Troppe assenze importanti, solita gara dove riusciamo a costruire ma non a concretizzare. Loro buona squadra, ma assolutamente al nostro livello. Peccato. Testa alta. Andiamo avanti.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Partita in cui abbiamo fatto tutto noi nel bene e nel male...ma abbiamo lottato e siamo riusciti a giocare una buona partita....sono orgoglioso di allenare questo gruppo che pur nelle difficoltà che abbiamo avuto quest'anno ha sempre creduto e giocato da squadra.....da neopromossa abbiamo fatto un altra impresa...questo gruppo è sano e forte e allenarli è  stato un piacere...ora possiamo affrontare le prossime gare con più serenità.

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Abbiamo messo in cassaforte la salvezza, veniamo da 4 vittorie consecutive, fondamentale quella di sabato scorso, esprimendo un buon calcio, non spumeggiante ma redditizio. Nelle ultime 3 partite proveremo a toglierci qualche soddisfazione. Peccato perchè abbiamo buttato via tanti punti durante il cammino e resta un po' di rammarico. Meritavamo altre posizioni di classifica. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU