Eccellenza - 08 aprile 2024, 22:07

ECCELLENZA La sala stampa del lunedì - COCCO: "Siamo nella storia del Pietra Ligure"

Ritorna l'appuntamento settimanale con i commenti post partita

Matteo Cocco (Pietra Ligure)

Matteo Cocco (Pietra Ligure)

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

È stata una partita ben giocata dal punto di vista tecnica, sebbene con ritmi non molto elevati. I ragazzi hanno interpretato bene la gara, pur non "annusando" il pericolo in alcune situazioni. Una nota di merito e di affetto a Mattia Duberti, che ha fatto il suo esordio in Eccellenza disputando una partita da portiere e uomo di spessore qual è. Questo gruppo di giocatori, con la partita di ieri entra di diritto nella storia del Pietra Ligure, avendo stabilito il record di punti stagionali all'interno della categoria.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Complimenti al Pietra che ha meritato la vittoria , noi abbiamo avuto le nostre ottime  opportunità per poter rimettere in piedi la partita dopo il goal subito, ora bisogna immediatamente pensare a Domenica, tappa fondamentale per la nostra rincorsa.

LUCA FIUZZI, TAGGIA

Partita buona dei ragazzi, l'importante era portare punti a casa e proseguire il buon momento, ora dobbiamo prepararci bene perché domenica per noi è una finale.

ANTONIO BARONE, IMPERIA

La partita è stata preparata con la consapevolezza di affrontare una buona squadra la cui classifica non rispecchia il suo valore e lo ha dimostrato fino alla fine. Noi con l’obiettivo davanti non potevamo che fare ciò che è stato fatto, cioè “azzannare la partita”. 

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Complimenti all'Imperia che ha meritato di vincere questo campionato. Complimenti alla mia squadra che ieri ha giocato ad armi pari con la prima della classe pagando a caro prezzo i pochi errori commessi... Prontissimi per le ultime tre partite!

SIMONE AMERI, DG RIVASAMBA

Record Storico per la Nostra Società! I nostri complimenti all'Imperia ed ora testa alle ultime 3 partite. Ieri secondo me abbiamo giocato una delle nostre migliori partite stagionali.

RICCARDO BOSCHETTO, CAIRESE

Ottima prestazione impreziosita da tre gol spettacolari!!! Nono risultato utile consecutivo, grande fiducia e motivazioni per questo finale di stagione.

PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

Dispiace uscire dal Ferrando a mani vuote dopo aver disputato un'ottima gara. La Genova Calcio è stata più cinica di noi, che abbiamo avuto più gestione della palla ma meno occasioni da rete. Ora ci attendono 3 finali dalle quali dobbiamo assolutamente uscire con dei punti pesanti.

Ti potrebbero interessare anche:

SU