Promozione - 08 aprile 2024, 23:09

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedì - CATTARDICO: "Vicini a qualcosa di incredibile"

Ritorna l'appuntamento settimanale con i commenti post partita

Cattardico con Ferrara e Burastero

Cattardico con Ferrara e Burastero

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Inizio con il fare i complimenti alla Loanesi per la meritata vittoria del campionato, parlando della partita ti dico che aldilà di qualche imprecisione tecnica dettata anche dal valore dell’avversario l’abbiamo comandata con un dominio totale del possesso sino purtroppo all’episodio dell’espulsione di Schirru figlia di una prima ammonizione assolutamente inventata! Da lì in poi abbiamo dovuto cambiare qualcosa abbassandoci ovviamente un po’ ma senza concedere nulla a loro se non un tiro di Totaro liberato da un rimpallo. Chiudo elogiando i nostri ragazzi che hanno fatto una partita di vero livello BRAVI!

CRISTIAN CATTARDICO, LOANO

Partita di categoria superiore per valore dei protagonisti in campo e per la cornice di pubblico.. primo tempo siamo partiti un po’ contratti per la poca abitudine a giocare partite del genere loro più possesso palla ma senza mai tirare in porta.. secondo tempo abbiamo gestito molto bene la partita  prima e dopo la loro espulsione.. creando tanto e riuscendo a fare gol poi annullato per simulazione….. pareggio sostanzialmente giusto complimenti al Celle Varazze con giocatori di categoria superiore a partire dal capitano Anselmo e un grandissimo mister.. ora testa al Quiliano, manca davvero poco per raggiungere qualcosa di incredibile.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Come ci aspettavamo è stata una partita difficile ma siamo stati bravi ad affrontarla con l'atteggiamento giusto e a ribaltare il risultato dopo essere passati in svantaggio. Peccato non averla chiusa con le 4/5 palle goal avute nel secondo tempo. È stata una vittoria di tutto il gruppo perché quando ci si allena con questa voglia la domenica quasi sempre tutto torna..... e questi sono 3 punti importantissimi.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Partita combattuta con due squadre che nn si sono risparmiate. Il San Cipriano ha vinto meritatamente, io sono contento di aver visto la squadra combattere in un momento dove le vere motivazioni in settimana stanno mancando vista la classifica ormai tranquilla.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Sapevamo sarebbe stata una partita difficile,  in casa il Ceriale è un avversario molto ostico e soprattutto un ottima squadra con diverse individualità e giovani di  prospettiva . Abbiamo cercato di fare ovviamente una partita di attacco perché bisognosi dei tre punti e sono comunque soddisfatto dell'atteggiamento dei ragazzi purtroppo siamo incappati in una domenica dove le imprecisioni sottoporta e nell'ultima giocata hanno fatto la differenza e non ci hanno permesso di fare nostri i tre punti. Restiamo legati ad un filo sottile di speranza e abbiamo il dovere di tenerlo vivo fino alla fine.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Ci mancava gioire per i 3 punti. Disputando una buona gara generale, buona prestazione e buona qualità di gioco. Creato diverse occasioni contro un prà organizzato riuscendo a limitare le loro sortite offensive. Proseguiamo sapendo che a Carcare una buona prestazione non basterà e dovremmo fare di più se vogliamo continuare a rimanere attaccati al treno paly off

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Primo tempo giocato bene, abbiamo avuto almeno tre occasioni per passare in vantaggio. Secondo tempo non siamo entrati in campo, il Finale Ligure poteva vincere con più gol rispetto ai due che ha fatto; adesso ci aspetta un calendario difficile, speriamo di arrivare ai playout.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Una partita non interpretata al meglio da parte nostra, giocato sotto ritmo e senza la giusta attenzione. Detto questo abbiamo creato almeno 6 palle goal clamorose più un rigore sbagliato ma non era la nostra giornata e i ragazzi del Quiliano hanno fatto una buona gara e alla fine chi vince ha sempre ragione. Ora abbiamo l’obbligo d’invertire immediatamente questo trend negativo.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Primo tempo veramente brutto. Come approccio in una partita che valeva una intera stagione, siamo stati messi sotto come voglia intensità e gioco. Secondo tempo con il Camporosso in 10 abbiamo reagito e siamo riusciti a trovare il pareggio. Se vogliamo salvarci non dobbiamo sbagliare la partita di domenica prossima.

FRANCESCO NODARI, DS PRAESE

Partita molto combattuta, onore al Legino , che pur con obbiettivi differenti ha disputato un'ottima partita . La squadra sta ritrovando lo smalto giusto per questo rush finale e finalmente la nostra infermiera incomincia a svuotarsi .

Ti potrebbero interessare anche:

SU