Promozione - 08 aprile 2024, 23:09

PROMOZIONE B La sala stampa del lunedì - STEVANO: "Raccolto più di quanto meritassimo"

Ritorna l'appuntamento settimanale con i commenti post partita

Cannistrà e Stevano

Cannistrà e Stevano

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Una partita giocata con grandissima attenzione , il Levanto sapevamo essere una squadra che prova sempre a giocare quindi abbiamo cercato di essere aggressivi per impedirgli il palleggio . I ragazzi hanno interpretato la gara come dovevano e siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante.

GESSI ADAMOLI, LITTLE CLUB JAMES

Dopo aver visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, non ho commenti da fare.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Vittoria importante e molto complicata. Si sono viste a Pagliari due partite in una,  Nel primo non ci abbiamo capito nulla, andare al riposo sul pari non lo meritavamo proprio sinceramente. Ho visto un Little con idee, forza e determinazione , e come dicevo un Don bosco in grossa difficoltà . Ripresa molto diversa, Little probabilmente stanco anche per il gran caldo, Don bosco finalmente più qualitativo e sistemato meglio in campo che poteva fare tanti goal ma ne ha fatti solo due purtroppo, soffrendo così un po' nel finale.. Adesso tre gare che decideranno la stagione.

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Partita strana, giocata su ritmi alti, nonostante il caldo,  per merito del Canaletto, squadra quadrata organizzata e scorbutica da incontrare. In vantaggio al 1' con il 200 goal di uno degli attaccanti più forti che ho avuto il piacere di vedere giocare, Federico Mosto, sbagliamo il raddoppio a tu per tu con il portiere e poco dopo, come spesso accade, subiamo il pareggio a causa autorete  parecchio sfortunata. Nella ripresa verso il 15' abbiamo l'opportunità di riportarci in avanti grazie ad un rigore, ma l'estremo difensore spezzino è bravo a mantenere la sua porta inviolata. Da lì in poi troppa frenesia e nervosismo che ci porta a capitolare sugli sviluppi di una rimessa laterale. Peccato per la prestazione al di sotto delle nostre potenzialità. Bravo il Canaletto a sfruttare gli episodi. Dobbiamo ritrovare la serenità e l'entusiasmo per affrontare le ultime tre sfide di campionato!

ALESSANDRO RISSO, CANALETTO

Partita davvero bella. Una di quelle belle da giocare. Contro un'ottima squadra che dirà ancora la sua fino in fondo. Siamo contentissimi. Una delle ciliegine sulla torta della nostra stagione. Discorso salvezza chiuso, in gol due fuoriquota, vittoria ottenuta con gioco, grinta e idee. I ragazzi sono cresciuti umanamente e calcisticamente. Un grosso in bocca al lupo alla Caperanese per il suo fine stagione. 

GIOVANNI PUTTI, MAGRA AZZURRI

Come avevo detto lunedì 18 marzo , la sosta capitava in un momento in cui la squadra veniva da un periodo consecutivo di risultati positivi con una buonissima condizione psicofisica, e c'era il rischio di perdere un po'  soprattutto di concentrazione  , detto questo faccio i complimenti alla Tarros che ha meritato la vittoria , giocando con più cattiveria agonistica e fame di risultato . Siamo arrivati , a questa gara con assenze importanti ben 4 e tutte  in un unico settore , non parlo mai degli assenti , ma in questo non posso farne a meno . Abbiamo preso gol a mio avviso evitabili con nostri errori  , di lettura delle situazioni , può capitare spero e sono sicuro che rimarranno episodi legati alla gara di ieri  . Essendo io l'allenatore , mi assumo la completa responsabilità di questa sconfitta  . Spero , credo e sono sicuro  al tempo stesso , di ritrovare la giusta direzione già dalla prossima domenica,  dobbiamo lavorare in settima  , e che questa sconfitta ci insegni diverse cose , com'è giusto che sia . Abbiamo tre giornate difficili,  ma sono convinto che i ragazzi sapranno affrontarle al meglio.

CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO

Approccio alla partita sbagliato. Poco attenti nelle marcature. Andati sotto 3-0 per errori in marcatura su due palle inattive. Ultimi 10 minuti del secondo tempo giocati meglio, trovato il goal. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo ed abbiamo preso campo, sia a livello fisico che tattico. Abbiamo trovato il goal e siamo stati costantemente nella metà campo avversaria. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il pareggio. Peccato, perché è un momento del campionato in cui certi errori sono determinanti per la classifica. Sono dispiaciuto per questa sconfitta casalinga,  i ragazzi hanno fatto un campionato straordinario e si meritano di centrare i playoff. Faremo il massimo come sempre per ottenere il miglior risultato possibile.

GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO

Brutta partita ma non poteva essere altrimenti. Abbiamo raccolto più di quanto meritassimo ma siamo stati bravi a reagire immediatamente dopo il pareggio. Un plauso ai tanti giovani che stanno giocando ad alti livelli forse poco considerati a livello regionale.

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Ieri il Cadimare non ha certamente meritato di perdere, ma ci sono anni in cui tutto gira storto...noi possiamo dire di aver centrato una salvezza, a tre giornate dalla fine, in una stagione dove è successo di tutto, penso sia un risultato incredibile.. ancora una volta questi ragazzi hanno dimostrato valori morali decisamente superiori alla media..

MASSIMILIANO POGGIOLI, SAMPIERDARENESE

Sconfitta immeritata. Nonostante le molte assenze ed alcuni recuperi affrettati abbiamo fatto un ottima gara con il controllo del gioco e creando molto. Nel finale siamo calati ed il Molassana ha chiuso la gara con il secondo gol.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Primo tempo brutto brutto da parte nostra .Loro hanno avuto più di un occasione per passare in vantaggio ma vuoi Carlucci e vuoi che ieri la dea della fortuna era dalla nostra parte siamo riusciti a chiude sullo 0 a 0. Secondo tempo più aperto, noi abbiamo concretizzato due occasioni e sbagliate altre , nel mezzo nuovamente alcune belle parate del nostro portiere. Contento dei 3 punti un po’ meno della prestazione, però nel calcio ci vuole anche un po’ di fortuna e ieri per la prima volta ne abbiamo avuta ….. Complimenti alla Sampierdarenese bella squadra messa bene in campo con ottimi elementi ……

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Complimenti al Bogliasco, c'è poco da dire dopo una sconfitta così schiacciante.

SIMONE CALISE, TARROS

Ieri molto bene. In una partita difficile e molto sentita. Approccio giusto. Abbiamo ottenuto una vittoria importante e meritata, giocando davvero bene, a parte un gol regalato. Sono contento per i ragazzi, ora dobbiamo fare ancora qualche punto senza abbassare la guardia.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Partita incanalata nel verso giusto ma neanche sul 3 a 0 riusciamo a stare tranquilli. Come caliamo di concentrazione regaliamo occasioni e gol. Ci siamo mangiati dei gol clamorosi per chiudere la partita a tu per tu con il portiere ma fa parte del nostro essere, comunque 3 punti fondamentali per la salvezza e per il morale. Ci aspettano due derby difficilissimi dobbiamo lavorare bene per di farci trovare pronti.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Partita approcciata dalla mia squadra nella maniera giusta! Non era per niente facile e temevo particolarmente questa partita, perché il Rapallo è una squadra giovane che da quando è arrivato mister Torre sta facendo bene! Viviamo giornata per giornata e vedremo a fine campionato dove saremo arrivati!

STEFANO BUCCELLATO, CADIMARE

Difficile commentare l'ennesima partita in cui prima dei meriti altrui ci sono i nostri demeriti, purtroppo è il copione di tante altre partite.

ROBERTO TORRE, RAPALLO

Ieri abbiamo incontrato la miglior squadra di tutto il girone, con ottimi giocatori messi bene in campo, con un Fassone davvero straordinario. Noi eravamo un po' a pezzi, ce l'abbiamo messa tutta facendo anche buone cose. Abbiamo ancora tre partite tutte a Rapallo, vediamo cosa succede se dovessimo vincerle tutte e tre. Complimenti al Vallescrivia.

Ti potrebbero interessare anche:

SU