Prima categoria - 09 aprile 2024, 23:59

PRIMA C - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - FIORITO: "Complimenti al Cornigliano per come ha onorato il campionato"

Come ogni settimana, riprende la rubrica dei commenti sull'ultimo turno di campionato

Fiorito con il patron Pintus

Fiorito con il patron Pintus

GIANLUCA MARRALE, BORGORATTI

Come spesso è accaduto da quando sono alla guida di questa squadra, le nostre disattenzioni hanno fatto la differenza (AL CONTRARIO)... Peccato.. Adesso testa alle ultime due gare.. e vediamo cosa accade...FORZA BORGO!

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Ho fatto i complimenti al Cornigliano perché ha onorato il campionato pur avendo pochi punti...noi con tante difficoltà abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale.....ringrazio questo gruppo che in 2 anni mi ha dato tanto e ringrazio la società e i dirigenti che mi hanno fatto crescere molto. Abbiamo dimostrato di essere una bella realtà. Ora è tempo di goderci queste 2 ultime partite...

GIANLUIGI BIANCO, SAN QUIRICO

Anche in un momento dove abbiamo tanti infortunati, la mia squadra è da elogiare. Sono orgoglioso del percorso fatto dai miei ragazzi, soprattutto dei giovani che hanno giocato meno. Si sono fatti trovare pronti nel momento del bisogno, sono felicissimo per la crescita che hanno avuto e posso solo fargli i miei complimenti.

DANILO PAGANO, CELLA

Partita complicata contro un buon San Bernardino, dovevamo vincere per allungare dopo la sconfitta della Goliardica e abbiamo fatto il nostro dovere, ora ci serve un punto ma abbiamo 2 gare complicate. Ci prepareremo al meglio.

CRISTIAN PISANI, SUPERBA

Dovevamo vincere per accorciare dalla Goliardica. Ce l'abbiamo fatta e siamo contenti, contro una grande squadra. Vittoria che vale doppio. Merito alla Cella che dall'inizio è lassù. Dovevamo vincere 3 partite, ne restano ancora 2.

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Loro sono scesi avanti 3 volte e mezzo e abbiamo preso 4 gol. Rigore clamoroso su Minnelli non concesso, prestazione ottima, sempre padroni del campo, ma hanno vinto loro. Ora cerchiamo di finire al meglio questo campionato. Il bicchiere è comunque mezzo pieno, anche se abbiamo perso tanti punti per demeriti nostri e di altri. Stavolta abbiamo giocato meglio di altre, ma abbiamo perso, questo è il calcio.

PAOLO MAZZOCCHI, ANPI

Cerchiamo di chiudere al meglio la stagione, purtroppo siamo tagliati fuori dai playoff. La classifica rispecchia l'andamento del campionato, si poteva fare meglio, ma prendiamo quello che è arrivato.

Ti potrebbero interessare anche:

SU